Via di Villamagna nuovo allaccio alla rete idrica Come cambia la viabilità
Firenze, 6 aprile 2025 – Inizia una nuova settimana di interventi sul territorio di Firenze. In via Villamagna, si legge in una nota di Palazzo Vecchio, inizieranno dall'8 aprile i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica, lavori che andranno avanti anche per tutto il giorno successivo. Dunque sia l'8 che il 9 aprile in orario 8.30-21.30 sarà interrotta la circolazione tra via Maggiorelli e via Crocifisso del Lume. Previsto anche un cambio di senso in via di Villamagna tra via dei Feroni e via del Crocifisso del Lume verso quest’ultima e tra via dei Feroni e via delle Sentinelle verso quest’ultima. Via Maggiorelli diventerà a doppio senso tra via di Villamagna e via di Ripalta. Itinerario alternativo per i veicoli inferiori ai 35 quintali, altezza inferiore ai 3,5 metri e di larghezza inferiore ai 2,10 metri diretti in via di Villamagna direzione uscita città: via del Bisarno-via delle Lame-via del Crocifisso del Lume-via di Ripalta-via Feroni-via di Villamagna-via delle Sentinelle.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Via di Villamagna, nuovo allaccio alla rete idrica. Come cambia la viabilità
Via di Villamagna, nuovo allaccio alla rete idrica. Come cambia la viabilità.
Nuovi allacci in via della Chiesa e via di Villamagna, lavori di riqualificazione dell’impianto dell’illuminazione pubblica in via Cannicci.
Cantieri: i lavori stradali della settimana 17 - 23 marzo 2025.
Nuovo asfalto in via Villamagna, interventi in via Gioberti: i cantieri a Firenze.
Lavori: i cantieri della settimana 17 - 23 febbraio 2025.
Nuovo asfalto in via Salutati, la riqualificazione di via di San Bartolo a Cintoia e un allaccio alla fognatura in via della Pietraia.
Ne parlano su altre fonti
Video Via Villamagna