Via di Villamagna nuovo allaccio alla rete idrica Come cambia la viabilità

Firenze, 6 aprile 2025 – Inizia una nuova settimana di interventi sul territorio di Firenze. In via Villamagna, si legge in una nota di Palazzo Vecchio, inizieranno dall'8 aprile i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica, lavori che andranno avanti anche per tutto il giorno successivo. Dunque sia l'8 che il 9 aprile in orario 8.30-21.30 sarà interrotta la circolazione tra via Maggiorelli e via Crocifisso del Lume. Previsto anche un cambio di senso in via di Villamagna tra via dei Feroni e via del Crocifisso del Lume verso quest’ultima e tra via dei Feroni e via delle Sentinelle verso quest’ultima. Via Maggiorelli diventerà a doppio senso tra via di Villamagna e via di Ripalta. Itinerario alternativo per i veicoli inferiori ai 35 quintali, altezza inferiore ai 3,5 metri e di larghezza inferiore ai 2,10 metri diretti in via di Villamagna direzione uscita città: via del Bisarno-via delle Lame-via del Crocifisso del Lume-via di Ripalta-via Feroni-via di Villamagna-via delle Sentinelle.
Via di Villamagna nuovo allaccio alla rete idrica  Come cambia la viabilità

Lanazione.it - Via di Villamagna, nuovo allaccio alla rete idrica. Come cambia la viabilità

Leggi su Lanazione.it

Via di Villamagna, nuovo allaccio alla rete idrica. Come cambia la viabilità.

Nuovi allacci in via della Chiesa e via di Villamagna, lavori di riqualificazione dell’impianto dell’illuminazione pubblica in via Cannicci.

Cantieri: i lavori stradali della settimana 17 - 23 marzo 2025.

Nuovo asfalto in via Villamagna, interventi in via Gioberti: i cantieri a Firenze.

Lavori: i cantieri della settimana 17 - 23 febbraio 2025.

Nuovo asfalto in via Salutati, la riqualificazione di via di San Bartolo a Cintoia e un allaccio alla fognatura in via della Pietraia.

Ne parlano su altre fonti
Video Via Villamagna