Vincente o perdente il libro di Ornella Vanoni con Pacifico
MILANO – In libreria dal 6 maggio “Vincente o perdente” (La Nave di Teseo, Collana Oceani, pp. 176, 18 euro), il libro di Ornella Vanoni con Pacifico. Più un diario sentimentale che una autobiografia. Pacifico incontra Ornella Vanoni, e nasce questo libro-confessione, in prima persona, intimo coinvolgente. In ogni pagina il pensiero, le emozioni raccolte e raccontate da una donna e artista incomparabile.Tutta la fragilità e tutta la determinazione che l’hanno resa un’icona per generazioni diverse. La malinconia, che predilige purché non si degradi diventando tristezza. O peggio ancora, depressione. Lo humour, inesorabile. Le mille facce incontrate, che ancora vede intorno a sé chiudendo gli occhi. L’amore, sempre, fino all’ultimo minuto. Il ritratto fedele di una donna che, tra un passo cauto e un salto nel vuoto, ha sempre scelto di saltare in avanti.
Leggi su Lopinionista.it

Lopinionista.it - “Vincente o perdente”, il libro di Ornella Vanoni con Pacifico
“Vincente o perdente”, il libro di Ornella Vanoni con Pacifico - MILANO - In libreria dal 6 maggio "Vincente o perdente" (La Nave di Teseo, Collana Oceani, pp. 176, 18 euro), il libro di Ornella Vanoni con Pacifico. Più ... (lopinionista.it)
Ora disponibile “Il futuro di Alessandro Boggero”, il terzo libro di Ornella Scarrone dedicato alla memoria del figlio - Savona. Si intitola “Il futuro di Alessandro Boggero” il terzo libro che Ornella Scarrone ha voluto dedicato al figlio Alessandro, giovane studente del liceo scientifico di Savona che perse la ... (msn.com)
Video Vincente perdente