Violenze sessuali sulle figlie di amici condannato noto imprenditore edile | si faceva chiamare zio dalle bambine

PAVIA – Un imprenditore edile è stato condannato a dieci anni di reclusione per violenza sessuale aggravata su quattro bambine. La Corte d’Assise di Pavia presieduta dalla giudice Elena Stoppini ha anche disposto il risarcimento di 250mila euro alle vittime. La pm Giuliana Rizza, al termine della sua requisitoria, aveva chiesto la condanna a quindici anni di reclusione. L’imputato è un cinquantasettenne che secondo le accuse nel 2020 avrebbe abusato di quattro figlie di amici di famiglia, le quali all’epoca dei fatti avevano tutte età comprese tra i dieci e i dodici anni. In particolare, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe molestato le bambine in occasione di eventi conviviali o feste, con scuse diverse come per esempio fare dei giochi insieme o in altri momenti per andare a fare acquisti.
Violenze sessuali sulle figlie di amici condannato noto imprenditore edile |  si faceva chiamare zio dalle bambine

Ilgiorno.it - Violenze sessuali sulle figlie di amici, condannato noto imprenditore edile: si faceva chiamare “zio” dalle bambine

Leggi su Ilgiorno.it

Violenze sessuali sulle figlie di amici, condannato noto imprenditore edile: si faceva chiamare “zio” dalle bambine.

Abusò di 4 bimbe figlie degli amici: pena di 10 anni per un imprenditore di Pavia.

Abusano della figlia di amici. Marito e moglie condannati.

La figlia abusata dal suo migliore amico: "Non dimenticherò mai il dolore nei suoi occhi quando mi ha confessato tutto".

Abusa della figlia dei suoi amici e di altre bambine: autista di scuolabus arrestato vicino a Torino.

Padre alcolizzato vende la figlia minorenne: violentata da 60 amici e vicini di casa per 5 anni.

Ne parlano su altre fonti

violenze sessuali figlie amiciViolenze sessuali sulle figlie di amici, condannato noto imprenditore edile: si faceva chiamare “zio” dalle bambine - Le vittime sono quattro ragazzine che all’epoca dei fatti avevano tutte età comprese tra i dieci e i dodici anni. L’uomo, di 57 anni, dovrà fare dieci anni di reclusione ... (ilgiorno.it)

Abusò di 4 bimbe figlie degli amici: pena di 10 anni per un imprenditore di Pavia - PAVIA. Dieci anni di carcere e 250mila euro di risarcimento alle vittime. È la sentenza pronunciata ieri (venerdì 4 aprile) dalla Corte di Assise di Pavia (presidente Elena Stoppini) per il 57enne, ti ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

violenze sessuali figlie amiciAbusi sulle figlie 12enni degli amici a Pavia: imprenditore edile finisce a processo - L’uomo alla sbarra per violenza sessuale aggravata. Quattro vittime, i fatti sarebbero avvenuti in un cascinale di sua proprietà ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Video Violenze sessuali