Virginia Giuffre era davvero un incidente? Dopo le immagini con lividi e ferite l' accusatrice del principe Andrea e di Jeffrey Epstein rivela gli abusi di suo marito

Vanityfair.it - Virginia Giuffre, era davvero un incidente? Dopo le immagini con lividi e ferite, l'accusatrice del principe Andrea e di Jeffrey Epstein rivela gli abusi di suo marito
Virginia Giuffre, era davvero un incidente? Dopo le immagini con lividi e ferite, l'accusatrice del principe Andrea e di Jeffrey Epstein rivela gli abusi di suo marito.
“Un bus mi ha centrato a 110 km/h, mi rimangono 4 giorni di vita”: cosa è successo davvero a….
Virginia Giuffre, parla l'autista che l'ha tamponata: "Impossibile che sia in fin di vita".
Virginia Giuffre, che coinvolse il principe Andrea nel caso Epstein, è stata investita da uno scuolabus: «Mi hanno dato quattro giorni di vita.
La cantante palestinese a Sanremo non era davvero palestinese ma israeliana? Il commento di Ghali.
La principessa Kate sta "davvero bene": le parole del principe William sulla malattia della moglie.
Ne parlano su altre fonti Virginia Giuffre, che coinvolse il principe Andrea nel caso Epstein, è stata investita da uno scuolabus: «Mi hanno dato quattro giorni di vita» - La donna, 41 anni, ha pubblicato sui suoi social una foto dall'ospedale, spiegando che la situazione è delicata: «Sono pronta ad andarmene, ma non prima di aver visto per un'ultima volta i miei figli» ... (vanityfair.it)
Il mistero di Virginia Giuffre: l'ordinanza restrittiva e le accuse di violenza domestica - L’accusatrice del principe Andrea ha dichiarato che le restavano quattro giorni di vita a seguito di un tamponamento. Polizia e medici negano. Le ombre sulla situazione familiare ... (msn.com)
Virginia Giuffre, l'accusatrice di Epstein e del principe Andrea: "Mi hanno dato quattro giorni di vita" - Aveva denunciato gli abusi sessuali del figlio della regina Elisabetta. Ora si mostra in un letto d'ospedale. Con un messaggio inquietante ... (msn.com)