Volley femminile Serie A1 | Milano è in finale Conegliano piega Novara in gara-3

Milano vince contro Scandicci per 3-1 ed è la prima finalista dei playoff di Serie A1 2024/2025 di Volley femminile. Conegliano supera invece Novara, vincendo in quattro set gara-3. Le zanzare avevano però trionfato per 3-0 in gara-2 e la seconda finalista potrà essere decretata solo con gara-4, se non con una quinta partita. L’Imoco e le novaresi torneranno in campo tra tre giorni, mercoledì 9 aprile.Conegliano-Novara: LA CRONACAConegliano vince per 3-1 su Novara. Novara parte nel migliore dei modi, ottenendo il vantaggio poco dopo il via. Conegliano mantiene il ritmo delle avversarie per i primi scambi, ma nella seconda metà perde terreno. L’Imoco fatica soprattutto in fase di cambio palla, permettendo alle Zanzare di prendere il largo. Conegliano non riesce a mettere a punto neanche un muro, avvenimento raro per le pantere.
Leggi su Sportface.it

Milano vola in finale Scudetto! Egonu-Orro show contro Scandicci.

Serie A1 Femminile 2024/2025: calendario, programma, orari e dove vedere gara -3 delle semifinali playoff di pallavolo femminile.

Playoff Serie A1 Tigotà – Domenica doppia Gara 3: Conegliano e Novara per il vantaggio nella Serie, Milano per chiuderla e Scandicci per riaprirla.

Pallavolo, Conegliano-Novara: dove vederla in tv e in streaming | Serie A1 Playoff.

Volley A1 femminile, la Reale Mutua Fenera Chieri fallisce anche l'ultimo obbiettivo.

Volley, Serie A1 Femminile: Milano batte Scandicci in gara 1.

Ne parlano su altre fonti
Video Volley femminile