Welcome back Roberto | Mancini alla riconquista della Premier | 3 anni di contratto e libertà sul mercato
Welcome back Roberto: Mancini alla riconquista della Premier 3 anni di contratto e libertà sul mercato">Altro che Juve: il futuro di Roberto Mancini sarà di nuovo in Premier League. Pronto per lui un contratto di 3 anni.Roberto Mancini, uno dei tecnici più celebrati della storia del calcio italiano, è una figura che ha lasciato un segno indelebile tanto nei club che ha allenato quanto nelle sue esperienze internazionali. Il suo nome è ormai legato indissolubilmente alla vittoria dell’Europeo con la Nazionale italiana nel 2021, un trionfo che ha consacrato il suo status di allenatore di grande classe.Nel corso della sua carriera, Mancini ha collezionato successi a livello nazionale e internazionale, con esperienze significative in Italia, Russia, e più recentemente in Turchia.Oltre a ciò, il suo passaggio al Manchester City, club che ha guidato dal 2009 al 2013, ha rappresentato una delle tappe più importanti della sua carriera, con il tecnico che ha saputo riportare il City al vertice della Premier League dopo 44 anni di attesa, vincendo il titolo del 2012 in modo indimenticabile.
Leggi su Napolipiu.com

Napolipiu.com - Welcome back Roberto: Mancini alla riconquista della Premier | 3 anni di contratto e libertà sul mercato
Nel nome di Sven, la Samp supera la Reggiana davanti alle vecchie glorie.
Welcome back Roberto: Mancini alla riconquista della Premier | 3 anni di contratto e libertà sul mercato.
Welcome back, Balotelli. Dimostra che sei ancora SuperMario.
Ne parlano su altre fontiL'ex ct Roberto Mancini subito alla Juventus? Perché sì, perché no - Ma veramente Roberto Mancini può diventare il nuovo allenatore della Juventus? Ma veramente, nel caso di esonero di Thiago Motta, il Mancio potrebbe unirsi in corsa alla Vecchia Signora per ... (msn.com)
Video Welcome back