A Mestre la presentazione del libro L' Assedio del Sociale

Si terrà mercoledì 9 aprile, alle ore 18.00, nello spazio Librerie.coop di piazza Ferretto a Mestre, la presentazione del libro “L’Assedio del Sociale – Il Terzo Settore tra criminalità, mercato e politica”, evento promosso da Legacoop Veneto come momento di confronto sui temi dell’economia e.
A Mestre la presentazione del libro  L

Veneziatoday.it - A Mestre la presentazione del libro "L'Assedio del Sociale"

Leggi su Veneziatoday.it

A Mestre la presentazione del libro "L'Assedio del Sociale".

Presentazione e laboratorio "Paleo Stories".

Giovedì 6 febbraio i Giovedì di Mestre Montagne 2025 propongono la presentazione del libro “Oltre il fiume. La fragile natura del Sile”.

A Mestre la presentazione del libro "Colussi 1791. Una ricetta di famiglia".

Don Armando Trevisiol: presentazione del libro che celebra la vita a Mestre.

“Francesco Salis, un maestro per la comunità”, la presentazione a Mestre e Padova.

Ne parlano su altre fonti

A Mestre la presentazione del romanzo "La cassetta delle lettere per i cari estinti" di Lorenza Stroppa - Gli "Incontri d’autore in M9", in collaborazione con la scrittrice Annalisa Bruni e l’associazione Voci di Carta, proseguono sabato 22 marzo: alle 17.00 sarà presentato nella sala M9 Lab il romanzo La ... (veneziatoday.it)

Video Mestre presentazione