Abodi | Un impianto sportivo in un bene confiscato alla camorra

Tempo di lettura: < 1 minuto“Oggi è una giornata molto importante, che porterà alla realizzazione tra un anno di un nuovo impianto sportivo per migliorare l’offerta per i giovani e ripristinare in qualche modo anche la legalità attraverso lo sport. E dopo questa visita torneremo strada facendo”. Così il ministro dello Sport e dei Giovani Andrea Abodi in visita a San Marcellino, nel Casertano, ad un bene confiscato alla camorra dove sarà realizzato un Centro sportivo polivalente.“Questo anno – aggiunge Abodi – non passerà senza un nostro interesse: le istituzioni vogliono essere presenti non soltanto nelle giornate speciali, ma ogni giorno, e cerchiamo di dimostrarlo con il nostro lavoro”. Dopo San Marcellino Abodi ha visitato con il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e il vice-presidente della Regione, Fulvio Bonavitacola, un altro bene confiscato a Casapesenna, dove è già attivo un ostello della gioventù che ospita nell’ambito di uno scambio culturale sei ragazzi provenienti da tutta Europa.
Leggi su Anteprima24.it

Abodi: "Un impianto sportivo in un bene confiscato alla camorra".

I ministri Piantedosi e Abodi nei beni confiscati del casertano.

Giro d'Italia a Caivano, il ministro Abodi: «Già pronti nuovi progetti, non è solo una passerella».

CAIVANO - Abodi: "Il centro sportivo intitolato a Pino Daniele assolve il suo ruolo sociale".

Il ministro Abodi nel cantiere dello Iacovone: “Questi sono i Giochi della collaborazione” (VIDEO).

Il ministro Abodi in visita a Taranto per ristrutturazione stadio: «Giochi del Mediterraneo molto più di un evento sportivo».

Ne parlano su altre fonti

abodi impianto sportivo beneAbodi: "Assicurare diritto di vivere bene attraverso sport" - Quarto appuntamento in presenza per Sky Up The Edit, il progetto di Sky che offre agli studenti e studentesse tra gli 8 e i 18 anni l’opportunità di sviluppare le proprie ... (msn.com)

Abodi 'grandi eventi sportivi sono investimento per futuro' - Tutto quello che abbiamo fatto rappresenta un investimento per il futuro". Sono queste le parole di Andrea Abodi, ministro per lo sport e i giovani, durante la presentazione del libro sui World ... (ansa.it)

Abodi: "Ha bisogno dell’aiuto di tutti, anche del mondo sportivo" - (Adnkronos) - “Il mare è il più grande impianto sportivo a cielo aperto che esista ... Lo ha detto il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, intervenendo oggi al terzo Summit ... (msn.com)

Video Abodi impianto