Abruzzo esplode il caso Teppa rossa | tensioni in Regione e la maggioranza annuncia denunce

Nel mirino le manifestazioni dei consiglieri regionali di opposizione, affiancati da sindacati e cittadini, che giovedì 3 aprile hanno inscenato una protesta contro l’aumento delle tasse regionali. Per Marsilio e il presidente del Consiglio regionale Lorenzo Sospiri si è trattato di un’invasione ingiustificabile: “È stato un atto violento. I video saranno consegnati alla polizia per individuare eventuali reati”, ha dichiarato Marsilio, sostenuto da Sospiri che ha parlato di “errore grave” da parte dei manifestanti.Alla base della protesta, l’aumento di circa 40 milioni di euro di tasse regionali, misura che per la maggioranza sarebbe necessaria per far fronte a una situazione economica difficile. Di tutt’altro parere il centrosinistra, che parla di sacrifici imposti ai cittadini per colmare lacune di programmazione.
Leggi su Citypescara.com

Abruzzo esplode il caso Teppa rossa | tensioni in Regione e la maggioranza annuncia denunce.

Ne parlano su altre fonti

Abruzzo pronto in caso di evacuazione da Monte di Procida. Già tanti i campani nelle seconde case - Anche la nostra Protezione civile regionale è attiva su più fronti operativi In caso di eruzione da non confondere con il rischio sismico e le scosse che interessano da mesi l’area, l’Abruzzo si ... (rete8.it)

‘Caso Teppa’ anche a Thiene: “No onorificenze a un criminale” - E’ un altro ‘caso Teppa’ quello che si sta per aprire a Thiene, anche se risale a fatti accaduti nel 1969 ed il protagonista un maresciallo jugoslavo. Il fulcro della questione, come nel caso accaduto ... (altovicentinonline.it)

Abruzzo pronto in caso di evacuazione da Monte Procida. Già tanti i campani nelle seconde case - L’Abruzzo è pronto ad ospitare i campani in ... Anche la nostra Protezione civile regionale è attiva su più fronti operativi In caso di eruzione da non confondere con il rischio sismico ... (informazione.it)

Video Abruzzo esplode