Accoglienza diffusa e aree interne | laboratorio a Oppido Mamertina

La Chiesa Valdese di Reggio Calabria,  dopo il primo laboratorio proattivo di pensiero, ascolto e partecipazione democratica, tenutosi a Reggio Calabria il 24 febbraio organizza un secondo appuntamento  lunedì 7 aprile alle  ore 18,30 al Palazzo Grillo a Oppido Mamertina.Al laboratorio dal.
 Accoglienza diffusa e aree interne  |  laboratorio a Oppido Mamertina

Reggiotoday.it - "Accoglienza diffusa e aree interne": laboratorio a Oppido Mamertina

Leggi su Reggiotoday.it

Il 7 aprile a Oppido Mamertina il laboratorio "Accoglienza diffusa e aree interne. Patto di insediamento agrosociale e diritto di restanza" - Calabria Reportage.

Il 7 aprile a Oppido Mamertina il laboratorio “Accoglienza diffusa e aree interne. Patto di insediamento agrosociale e diritto di restanza”.

Aigo Confesercenti Grosseto, le comunità dell'accoglienza diffusa: un modello sostenibile per le aree interne.

Acquaformosa, Trotta, Cgil Calabria, con la Don Matrangolo: “Pieno sostegno ad accoglienza migranti”.

Castelpoto, una comunità rigenerata dall’accoglienza.

Moscerini, Confesercenti chiede un incontro al sindaco: «Preoccupati per la stagione estiva» Presto un incontro pubblico sulla Laguna.

Ne parlano su altre fonti

Le comunità di accoglienza diffusa sono un modello turistico per valorizzare le aree interne - Per valorizzare i progetti di accoglienza turistica diffusa come esempi virtuosi di buone pratiche utili al rilancio delle aree interne, Confesercenti Grosseto ha deciso di dare un riconoscimento ... (msn.com)

Il turismo nelle aree interne: giornata di studio con Confesercenti. Ecco i progetti che portano turisti nei paesi - SANTA FIORA – Si chiama Etai, Economia Turistica nelle Aree Interne ... ricettivo extra alberghiero ed esperto in accoglienza turistica diffusa – rappresenta per la nostra cooperativa Coopera ... (msn.com)

Valorizzazione delle aree interne della Maremma grazie al modello di comunità turistica diffusa - Per valorizzare i progetti di accoglienza turistica diffusa quali esempi virtuosi di buone pratiche utili al rilancio delle aree interne, Confesercenti Grosseto ha deciso di conferire un ... (corrieredimaremma.it)

Video Accoglienza diffusa