Accordo alla Honda Italia di Atessa | 320 assunzioni premio di risultato per tutti i lavoratori e 40 milioni di investimenti

È stato siglato oggi, 7 aprile, il nuovo contratto integrativo Honda che comporta, per lo stabilimento di Atessa, 320 assunzioni, doppia turnazione e un investimento da parte della casa madre di 40 milioni di euro per una sensibile crescita produttiva per i prossimi anni.L’Accordo si è.
Accordo alla Honda Italia di Atessa |  320 assunzioni premio di risultato per tutti i lavoratori e 40 milioni di investimenti

Chietitoday.it - Accordo alla Honda Italia di Atessa: 320 assunzioni, premio di risultato per tutti i lavoratori e 40 milioni di investimenti

Leggi su Chietitoday.it

Accordo alla Honda Italia di Atessa: 320 assunzioni, premio di risultato per tutti i lavoratori e 40 milioni di investimenti.

Atessa. Honda Italia a... tutto gas: produzione in crescita e nuove assunzioni.

Moto - News, Honda Italia: ad Atessa assumono 110 lavoratori.

Honda Italia, "crisi del 2008 ormai alle spalle".

La Honda compie 50 anni e guarda al futuro con maggiori certezze – Fabbrica Società.

Honda Italia di Atessa aumenta la produzione: 110 nuove assunzioni.

Ne parlano su altre fonti

Accordo Stellantis-Iveco per 2 nuovi veicoli elettrici: produzione ad Atessa e in Polonia e Francia - Stellantis e Iveco hanno siglato un accordo per la produzione di due veicoli ... Stellantis Pro One e coinvolgerà gli stabilimenti di Atessa, Gliwice (Polonia) e Hordain (Francia). (informazione.it)

Stellantis-Iveco, accordo per la fornitura di due furgoni elettrici: produzione ad Atessa (Italia) e in Polonia e Francia - Stellantis Pro One produrrà i furgoni nei propri stabilimenti di Atessa (Italia), Gliwice (Polonia) e Hordain (Francia) per poi consegnarli a Iveco Group, il quale si occuperà della distribuzione sul ... (industriaitaliana.it)

Stellantis e Iveco insieme per produrre furgoni elettrici per l'Europa - Stellantis Pro One e Iveco hanno raggiunto un accordo per la produzione di due ... i veicoli presso i propri stabilimenti di Atessa, in Italia, di Gliwice, in Polonia, e di Hordain, in Francia. (informazione.it)

Video Accordo alla