Adani riflette | Parma Inter? Per me c’è un aspetto mentale Vi ricordo che due anni fa se Inzaghi non arriva in finale di Champions viene esonerato e…

di RedazioneL’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, analizza il pareggio ottenuto dai nerazzurri nell’ultimo turno di campionato contro il ParmaIntervenuto ai microfoni della Rai, Lele Adani si sofferma su cosa non ha funzionato nell’Inter del secondo tempo contro il Parma e sulla differenza tra i titolari e le riserve dei nerazzurri.SU Parma Inter – «Sicuramente l’andamento della partita ha orientato a togliere minutaggio a chi ha giocato tanto, perché sembrava in ghiaccio. Ma l’Inter, che era in controllo e poteva fare un altro gol nel primo tempo, comunque era avanti anche per due miracoli di Sommer nel primo tempo. L’aspetto per me è mentale. L’Inter ha messo altri giocatori e i tifosi danno addosso a Inzaghi perché cambia a mezz’ora dalla fine. Ma i cambi del Parma sono Leoni del 2006, Bernabé che è un gran giocatore, Pellegrino del 2002 e Ondrejka del 2001.
Adani riflette |  Parma Inter? Per me c’è un aspetto mentale  Vi ricordo che due anni fa se Inzaghi non arriva in finale di Champions viene esonerato e…

Internews24.com - Adani riflette: «Parma Inter? Per me c’è un aspetto mentale. Vi ricordo che due anni fa se Inzaghi non arriva in finale di Champions viene esonerato e…»

Leggi su Internews24.com

Adani riflette: «Parma Inter? Per me c'è un aspetto mentale».

Ne parlano su altre fonti

Adani: «Inter, nel primo tempo un giocatore spostava gli equilibri» - Adani analizza il match tra Napoli e Inter, finito 1-1. L’ex giocatore e oggi noto opinionista si è focalizzato nello specifico su un giocatore nerazzurro, che a parer sua stava facendo la differenza. (inter-news.it)

Adani: "Contro l'Inter è la prima volta che l'Atalanta non ha avuto grandi occasioni con Gasp" - Daniele Adani, ex difensore tra le altre anche dell'Inter, oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni della Rai, durante La Domenica Sportiva, elogiando la squadra di Inzaghi: "Credo sia la ... (tuttomercatoweb.com)

Adani: «Inter di supremazia. Bastoni? Volevamo vedere un aspetto» - Lele Adani nell’ultima puntata di Viva El Futbol, ha analizzato la prestazione offerta dalla squadra di Simone Inzaghi in Feyenoord-Inter. GESTIONE – Lele Adani, intervenuto nel suo programma Viva El ... (inter-news.it)

Video Adani riflette