AEW | Dopo l’attacco degli FTR Adam Copeland potrebbe fare ritorno solo in vista di All In

Ieri notte a Dynasty è andato in scena un 3 vs 3 che ha visto affrontarsi i Rated FTR (Adam Copeland, Dax Harwood e Cash Wheeler) e i Death Riders (PAC, Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta). A vincere sono stati questi ultimi e proprio la sconfitta patita ha fatto sbroccare gli FTR. A farne le spese la Rated R Superstar.Periodo di assenza per CopeDopo la sconfitta per mano dei Death Riders, gli FTR si sono rivoltati contro Adam Copeland. Prima Dax Harwood lo ha colpito con un piledriver e poi Cash, che è sembrato in un primo momento riluttante, si è unito a lui. Gli FTR hanno colpito l’Hall Of Famer la loro mossa finale e poi con un piledriver combinato su di una sedia. Colpo finale due con-chair-To. La Rated R Superstar è stato portato via in barella, ancora una volta tradito da chi pensava essere degli amici.
AEW |  Dopo l’attacco degli FTR Adam Copeland potrebbe fare ritorno solo in vista di All In

Zonawrestling.net - AEW: Dopo l’attacco degli FTR, Adam Copeland potrebbe fare ritorno solo in vista di All In

Leggi su Zonawrestling.net

Collision29.03.2025 C’erano una volta gli FTR.

AEW: Arrivano buone notizie sullo status di Jon Moxley dopo Worlds End.

Anteprima AEW All In 2024.

Collision29 03 2025 C’erano una volta gli FTR.

Collision 26.10.2024 FTR x Outrunners.

AEW: Infortunio scongiurato per Jon Moxley durante Worlds End.

Ne parlano su altre fonti

AEW: FTR vs. Undisputed Kingdom, una battaglia epica a AEW Collision - Il 15 marzo 2025, durante l’episodio di AEW Collision ... Nonostante ciò, gli FTR hanno mantenuto la concentrazione e, con una seconda Shatter Machine su Strong, hanno ottenuto lo schienamento ... (zonawrestling.net)

AEW: Gli FTR sull’orlo del baratro? Dax Harwood perde il controllo a Collision - Le cose sono andate di male in peggio per Dax Harwood nell’episodio del 29 marzo di AEW Collision, e ora i fan si chiedono se gli FTR siano vicini all’implosione ... ma l’esito del match non è stato a ... (zonawrestling.net)

Video AEW Dopo