AEW | Toni Storm sorprende Megan Bayne e interrompe la sua striscia di vittorie

Dopo aver archiviato la lunghissima rivalità con Mariah May, per la campionessa AEW Toni Storm è arrivata un’altra temibilissima avversaria. In breve tempo Megan Bayne ha scalato le gerarchie nella divisione femminile e si è presentata al cospetto della campionessa senza aver ancora perso un match in AEW e nelle settimane che hanno portato a Dynasty ha fatto capire alla campionessa il suo valore.Penelope, Luther e un roll-upToni Storm è stata come sempre accompagnata da Luther, mentre all’angolo di Megan Bayne si è posizionata Penelope Ford. L’inizio del match è stato a favore della sfidante, capace di sopraffare la campionessa grazie alla maggiore potenza fisica e a qualche interferenza dell’amica Penelope. La musica non è cambiata col passare dei minuti, un autentico dominio della Greek Goddess capace di fermare ogni tentativo di reazione della Storm.
AEW |  Toni Storm sorprende Megan Bayne e interrompe la sua striscia di vittorie

Zonawrestling.net - AEW: Toni Storm sorprende Megan Bayne e interrompe la sua striscia di vittorie

Leggi su Zonawrestling.net

VIDEO: Toni Storm attacca a sorpresa Mariah May durante un’intervista.

Pro Wrestling Illustrated incorona Toni Storm nel PWI Women's 250 2024.

CMLL: Toni Storm sconfitta nel suo debutto in Messico.

AEW: Ritorno alle origini per Toni Storm a Dynamite (VIDEO).

AEW: Mariah May o Toni Storm? Imitazione perfetta dell’inglese che ha parlato del suo tradimento.

Toni Storm bacia Mariah May a AEW Collision.

Ne parlano su altre fonti

aew toni storm sorprendeAEW: Megan Bayne demolisce Toni Storm, la sfida a Dynasty si fa personale - Toni Storm aveva qualcosa da dire, ma Megan Bayne aveva qualcosa da dimostrare. La puntata di AEW Collision del 29 marzo si è aperta con la AEW Women’s World Champion, “Timeless” Toni Storm, che ha ch ... (zonawrestling.net)

aew toni storm sorprendeAEW: Il contratto di Mariah May si avvicina alla scadenza - Mariah May è una risorsa fondamentale per la AEW e ha dimostrato il suo valore con l’incredibile faida contro Toni Storm negli ultimi 18 mesi. Sebbene molti fan si aspettino che resti a lungo in AEW, ... (zonawrestling.net)

Video AEW Toni