Aggredisce la capotreno E scatena il panico a bordo

Aggredisce la capotreno, poi inizia a urlare, prende un estintore, lo lancia e distrugge il vetro di una porta. Scoppia il panico a bordo e il convoglio è costretto a fermarsi, con circa venti passeggeri evacuati. È accaduto sabato sera su un convoglio regionale sulla linea Bologna-Ancona, fermato poi alla stazione di Varignana, frazione di Castel San Pietro Terme. L’uomo, uno straniero di 36 anni, è salito sul treno in stato di agitazione. Ha aggredito verbalmente la capotreno, urlato, afferrato gli estintori di bordo, spaccato uno dei contenitori e rotto una porta. Il convoglio regionale è stato fermato alla stazione di Varignana lungo la linea Bologna-Ancona, frazione del comune di Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna. Tutti i passeggeri sono stati fatti scendere dal treno e la circolazione ferroviaria da nord a sud è stata sospesa.
Aggredisce la capotreno  E scatena il panico a bordo

Ilrestodelcarlino.it - Aggredisce la capotreno. E scatena il panico a bordo

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Aggredisce la capotreno. E scatena il panico a bordo.

Botte al capotreno sul regionale Milano-Bologna, passeggero senza biglietto scatena il panico.

Pordenone. Coppia scatena il panico sul vagone, in carcere dopo aver picchiato la capotreno e due passeggeri.

Il capotreno aggredito a Fidenza: “Tornelli nelle stazioni per fermare chi è senza biglietto”.

Pordenone. Coppia scatena il panico sul vagone, in carcere dopo aver picchiato la capotreno e due passeggeri.

Ferrovie, scatta lo sciopero regionale dopo l’aggressione al capotreno a Fidenza.

Ne parlano su altre fonti

aggredisce capotreno scatena panicoAggredisce la capotreno. E scatena il panico a bordo - L’uomo ha anche lanciato un estintore distruggendo il vetro di una porta. Fermata di emergenza del mezzo a Varignana per fare evacuare i passeggeri. (msn.com)

aggredisce capotreno scatena panicoAggredisce la capotreno e spacca un vetro: panico sul treno regionale - – Aggredisce la capotreno, poi inizia a urlare, prende un estintore, lo lancia e distrugge il vetro di una porta. Scoppia il panico a bordo treno e il convoglio è costretto a fermarsi, con circa venti ... (informazione.it)

aggredisce capotreno scatena panicoBologna, aggredisce la capotreno e spacca il treno di una porta: passeggeri evacuati - Qualche minuto di panico sulla linea ferroviaria Bologna-Ancona, dove i passeggeri di un treno regionale sono stati fatti evacuare per il comportamento violento e aggressivo di un uomo 36enne di nazio ... (corrieredibologna.corriere.it)

Video Aggredisce capotreno