Alcaraz ammette | La pressione per l’assenza di Sinner mi ha ucciso

(Adnkronos) – Carlos Alcaraz ammette di aver sofferto l'assenza di Jannik Sinner. Nonostante la squalifica del tennista azzurro, inibito dai campi per tre mesi dopo l'accordo con la Wada per chiudere il caso Clostebol, abbia offerto allo spagnolo la possibilità di vincere con un avversario in meno, Alcaraz ha dichiarato di non aver retto la .L'articolo Alcaraz ammette: “La pressione per l’assenza di Sinner mi ha ucciso” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi su .com

alcaraz ammette pressione assenzaAlcaraz ammette: "La pressione per l'assenza di Sinner mi ha ucciso" - (Adnkronos) - Carlos Alcaraz ammette di aver sofferto l'assenza di Jannik Sinner. Nonostante la squalifica del tennista azzurro, inibito dai campi per tre mesi dopo l'accordo con la Wada per chiudere ... (msn.com)

alcaraz ammette pressione assenza“La pressione per l’assenza di Sinner mi ha ucciso”: Alcaraz svela il motivo delle sue difficoltà - Il tennista spagnolo parla prima del torneo di Montecarlo: "Non è corretto pensare che io e Zverev dobbiamo vincere tutto. Anche a me piacerebbe ogni tanto avere un mese di stop senza fare niente" ... (ilfattoquotidiano.it)

alcaraz ammette pressione assenzaTennis:Alcaraz, 'pressione per l'assenza di Sinner mi ha ucciso' - "Qualcuno pensava che, solo per il fatto che Sinner era fuori, io e Zverev avremmo dovuto vincere tutto e giocare meglio di prima. Questo non era e non è corretto. Anche perché c'è tanto equilibrio e ... (msn.com)

Video Alcaraz ammette