Alcaraz | La pressione per superare Sinner squalificato mi ha ucciso

Lo ha ammesso. Carlos Alcaraz dice che la pressione per riconquistare la vetta della classifica mondiale durante l’assenza del squalificato Sinner lo ha “ucciso”. E aggiunge, per volare basso prima del Ronald Garros, che affronterà la stagione sulla terra battuta senza aspettative.“Molte persone mi chiedono o mi dicono che avrò la possibilità di diventare il numero uno se Jannik non giocherà”, ha detto Alcaraz da Monte Carlo. “Probabilmente quella pressione mi ha ucciso in qualche modo”. Lo spagnolo ha vinto il suo primo titolo della stagione a Rotterdam due mesi fa, prima di perdere nei quarti di finale di Doha, in semifinale di Indian Wells e al primo turno a Miami la scorsa settimana, ritrovandosi a più di 3.500 punti di distanza da Sinner.“Penso solo che non sono in grado di diventare il numero uno nella stagione sulla terra battuta, anche se Jannik non gioca, non ho la possibilità di farlo”, ha detto Alcaraz.
Alcaraz |  La pressione per superare Sinner squalificato mi ha ucciso

Ilnapolista.it - Alcaraz: «La pressione per superare Sinner squalificato mi ha ucciso»

Leggi su Ilnapolista.it

Carlos Alcaraz ammette: "La pressione di poter superare Jannik Sinner mi ha ucciso".

Alcaraz: «La pressione per superare Sinner squalificato mi ha ucciso».

Alcaraz: "La pressione con Sinner squalificato mi ha ucciso. Vorrei avere un mese senza fare niente".

Alcaraz ammette di aver subito la "pressione" dell'assenza di Sinner: "Io e Zverev caricati di troppe attese".

Zverev eliminato a Miami, esulta Sinner: la prima posizione del ranking rimane sua.

Carlos Alcaraz e quelle parole che pesano come un macigno per la scalata verso il numero uno di Sinner: “Rischia un autogol”.

Ne parlano su altre fonti

Carlos Alcaraz ammette: “La pressione di poter superare Jannik Sinner mi ha ucciso” - Il 21enne spagnolo è reduce da un periodo non brillante e cerca la sua prima vittoria a Monte Carlo Tutti quelli che si aspettavano un dominio di Carlos Alcaraz a causa della sospensione di Jannik Sin ... (tennisitaliano.it)

alcaraz pressione superare sinnerAlcaraz: “La pressione per raggiungere Sinner squalificato mi ha ucciso” - ROMA – Mentre Jannik Sinner raggiunge la 44esima settimana da numero 1 della classifica Atp Carlos Alcaraz ammette una sorta di resa: dice che la pressione per riconquistare la vetta sfruttando la squ ... (dire.it)

alcaraz pressione superare sinnerAlcaraz ammette: «Senza Sinner, la pressione mi ha ucciso. Anche a me piacerebbe avere un mese di stop» - Carlos Alcaraz arriva al Masters 1000 di Montecarlo in un momento cruciale della sua stagione, ma anche con l’urgenza di lasciarsi alle spalle un paradosso singolare: pur essendo ... (msn.com)

Video Alcaraz pressione