Alessandria fotografo colpito da un fascista | se la politica non agisce tocca a noi invertire la rotta

Ilfattoquotidiano.it - Alessandria, fotografo colpito da un fascista: se la politica non agisce tocca a noi invertire la rotta
Il fotografo Roberto Giordanelli aggredito mentre canta «Bella Ciao» in un bar di Alessandria. «Sono fascista e tu un comunista di m..».
Un pugno e una testata perché canta “Bella ciao” al bar.
Al corteo per la Palestina anche la solidarietà al fotografo vittima di una aggressione fascista.
Canta Bella Ciao al bar, un uomo lo prende a pugni in testa da dietro e urla: «Comunista di m***a».
Canta "Bella Ciao" in un bar di Alessandria e viene aggredito alle spalle: la denuncia di Roberto Giordanelli.
Aggredito per aver cantato Bella ciao, oggi omaggiato al Sacrario della Benedicta.
Ne parlano su altre fonti Il fotografo Roberto Giordanelli aggredito mentre canta «Bella Ciao» in un bar di Alessandria. «Sono fascista e tu un comunista di m..» - La denuncia: «Un uomo che si trovava nel locale mi ha dato un pugno sulla nuca e quando mi sono girato anche una testata sull’occhio» ... (torino.corriere.it)
Alessandria, fotografo aggredito per "Bella ciao": il picchiatore è un noto esponente di estrema destra - Non si placa l’indignazione per l’aggressione subita da Roberto Giordanelli, il fotografo alessandrino colpito alle spalle e al volto mentre cantava Bella ciao in un bar del centro. L’uomo, costretto ... (informazione.it)
Aggressione fascista ad Alessandria, Cgil: "Atto di violenza intollerabile e allarmante" - Aggressione fascista ad Alessandria ... e allarmante” ALESSANDRIA – Anche la Cgil di Alessandria ha espresso la propria solidarietà a Roberto Giordanelli, il fotografo aggredito in un ... (informazione.it)