Anche il governatore esulta per il Livorno in serie C | Primo gradino verso la risalita
Corrieretoscano.it | 7 apr 2025
Livorno – Il
Livorno torna in
serie C, dove già ci sono Arezzo, Lucchese, Pontedera e Pianese ed
Anche il
governatore Eugenio Giani è fra coloro che
esultano per il risultato. “Saluto con soddisfazione – ha detto il presidente della Regione – il ritorno del
Livorno in
serie C. La sua ripartenza dall’Eccellenza fu dovuta a questioni societarie. Quattro anni fa iniziò la ricostituzione del club ed oggi applaudiamo il ritorno della squadra che rappresenta la città di
Livorno nel calcio professionistico. È la prima squadra toscana, tra quelle che partecipano a campionati nazionali, a festeggiare il salto di categoria. L’augurio è che questo sia solo il
Primo gradino verso il rientro in categorie più consone al prestigio e alla storia del
Livorno”.Il
Livorno, ieri, ha pareggiato 1 a 1 a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, sul campo del Terranuova Traiana rafforzando la prima posizione e portandosi a 14 punti di vantaggio sulla Fulgens Foligno, seconda in classifica, quando mancano quattro gare da giocare.
Leggi su Corrieretoscano.it Serie D. Rigucci: "Montevarchi col Livorno senza paura» - Fermare il Livorno capolista che ha già un distacco di 13 punti dalla diretta inseguitrice, la Fulgens Foligno, non ha mai perso in trasferta e si avvia a vincere il torneo con largo anticipo ... (msn.com)
Serie D, clamoroso Livorno: perde 7-1 sul campo del Ghiviborgo, secondo ko in campionato contro la stessa squadra - Nella ventisettesima giornata del girone E di Serie D è arrivato un risultato davvero clamoroso. Il Livorno capolista è caduto per 7-1 sul campo del Ghiviborgo: sconfitta sorprendente per la ... (calciomercato.com)
Serie D | Seravezza-Livorno 2-4, Pascali: "Grande reazione, l'obiettivo finale ora è più vicino" - Il Livorno batte 4-2 il Seravezza Pozzi e fa un passo importante verso la promozione in serie C a cinque giornate dalla fine. Dopo due brutte battute d'arresto, gli amaranto si sono ripresi alla ... (today.it)