Anche Nintendo Switch 2 utilizzerà i Codici Amico ma Nintendo precisa che non saranno obbligatori

Nintendo ha confermato ufficialmente che Anche Anche su Nintendo Switch 2 resterà attivo il controverso sistema dei Codici Amico, un identificatore numerico a 12 cifre necessario per aggiungere altri utenti. Tuttavia, stavolta non sarà l’unico metodo disponibile. A rivelarlo è stato Bill Trinen, vicepresidente dell’esperienza utente e prodotto di Nintendo of America, in una recente intervista concessa a Polygon.Polygon segnala che il sistema rimarrà invariato per garantire una transizione fluida da Switch 1 a Switch 2, permettendo agli utenti di trasferire facilmente la propria lista amici. Ma per rispondere alle critiche sulla macchinosità dei Codici Amico, Nintendo ha deciso di affiancare un nuovo sistema basato su Codici QR: sarà infatti possibile aggiungere contatti scansionando un codice QR tramite l’app mobile di Nintendo, soluzione molto più immediata e accessibile.
Anche Nintendo Switch 2 utilizzerà i Codici Amico ma Nintendo precisa che non saranno obbligatori

Game-experience.it - Anche Nintendo Switch 2 utilizzerà i Codici Amico, ma Nintendo precisa che non saranno obbligatori

Leggi su Game-experience.it

nintendo switch 2 utilizzeraAnche Nintendo Switch 2 utilizzerà i Codici Amico, ma Nintendo precisa che non saranno obbligatori - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

Nintendo Switch 2 utilizzerà i Codici Amico, ma non saranno obligatori - Nintendo Switch 2 vedrà il ritorno dei Codici Amico ma non saranno obbligatori, dato che sarà possibile aggiungere utenti alla nostra lista amici anche tramite un sistema basato su codici QR. (multiplayer.it)

nintendo switch 2 utilizzeraNintendo Switch 2 è “10 volte più potente della precedente” e supporta il G-Sync, i dettagli da NVIDIA - Tramite un comunicato NVIDIA ha confermato che Nintendo Switch 2 utilizzerà un processore custom con GPU con RT Core e Tensor Core per ray tracing e DLSS e altri dettagli. (msn.com)

Video Anche Nintendo