Ancora disagi sull’Av Bologna-Milano | ritardi fino a 3 ore

Un’altra mattinata di disagi sull’Alta Velocità dopo i rallentamenti di domenica. La circolazione è infatti sospesa fra Livraga (Lodi) e Piacenza, al confine tra la Lombardia e l’Emilia-Romagna, per accertamenti tecnici sulla linea. I treni Alta Velocità sono costretti a percorrere la linea convenzionale, subendo inevitabili ritardi. Tra i treni più colpiti, l’AV 9613 Frecciarossa per Napoli centrale, che viaggia con un ritardo di 180 minuti, e l’Italo AV 9919 per Napoli, con 110 minuti di ritardo. I tecnici di Rfi sono al lavoro per ripristinare la piena funzionalità della rete. Già ieri, domenica 5 aprile, si erano verificati disservizi su diverse linee. Sulla Milano-Bologna, la circolazione era stata sospesa tra Fidenza e Piacenza dalle 9:10 per un inconveniente tecnico a un treno fermo in linea.
Ancora disagi sull’Av Bologna-Milano |  ritardi fino a 3 ore

Lettera43.it - Ancora disagi sull’Av Bologna-Milano: ritardi fino a 3 ore

Leggi su Lettera43.it

ancora disagi sulav bolognaAncora disagi sull’Av Bologna-Milano: ritardi fino a 3 ore - La circolazione dell'Alta Velocità è sospesa fra Livraga (Lodi) e Piacenza, al confine tra la Lombardia e l'Emilia-Romagna. (lettera43.it)

ancora disagi sulav bolognaAlta velocità, ancora disagi sulla Bologna-Milano: ritardi fino a 3 ore - BOLOGNA – Un'altra mattinata di disagi sulla linea ferroviaria dell'Alta Velocità: la circolazione è infatti rallentata fra Livraga (Lodi) e Piacenza, al confine fra la Lombardia e l'Emilia-Romagna pe ... (msn.com)

ancora disagi sulav bolognaAlta velocità, ancora disagi sulle linee: tra Milano e Bologna 60 minuti di ritardo per un guasto a un convoglio - Dalle 9.10 circolazione sospesa tra Fidenza e Piacenza per un "inconveniente tecnico" a un treno che è fermo in linea in direzione Bologna ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Ancora disagi