Anticipa 5 mila euro a un’azienda per rifare il bagno ma i lavori non partono Poi la telefonata | Signora lei è morta La truffa a una 66enne
Anticipa 5 mila euro a un'azienda per rifare il bagno, ma i lavori non partono. Poi la telefonata: «Signora lei è morta». La truffa a una 66enne.
Si rivolge a un'azienda per rifare il bagno, anticipa 5mila euro ma i lavori non partono mai. Fino a una sorpr.
Si rivolge a un'azienda per rifare il bagno, anticipa 5mila euro, ma i lavori non partono mai. Fino a una sorp.
Si rivolge a un'azienda per rifare il bagno, anticipa 5mila euro, ma i lavori non partono mai. Fino a una sorp.
Le principali novità in materia di previdenza (e assistenza) della Legge di Bilancio per il 2025.
Pensione, come andarci nel 2025? Cosa cambia per l'uscita anticipata e quali sono i requisiti e i limiti?.
Ne parlano su altre fonti Auronzo, anticipa 5mila euro per ristrutturare il bagno poi la telefonata: «Signora lei è morta» - AURONZO DI CADORE - «Ma signora, lei è morta!». Questa la risposta che una donna di 66 anni residente ad Auronzo di Cadore si è sentita dare al telefono dalla ... (ilmattino.it)
C’è un tesoro di 5 mila euro dentro casa tua, svuota subito i cassetti: nessuno lo sapeva - In qualche cassetto di casa nostra potrebbe attenderci un vero e proprio tesoro da 5 mila euro. Ecco cosa dobbiamo cercare. Care vecchie lire! Ammettiamolo: non sono pochi quelli che guardano con ... (diregiovani.it)
Bonus mobili, il tetto dei 5 mila euro vale per una sola casa? La risposta su «Chiedi all’esperto» - La domanda del lettore fa riferimento al bonus confermatodal governo anche per quest’anno e alle nuove agevolazioni fiscali per incentivare l'acquisto di mobili ed elettrodomestici ad alta efficienza ... (corriere.it)