Antonella mi devono operare È sempre mezzogiorno l’annuncio in diretta tv

Brutta notizia per il pubblico di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici dovrà infatti rinunciare ad una preziosa figura, così amata dai suoi telespettatori. Proprio nella giornata di lunedì 7 aprile, la diretta interessata si è presentata in studio e ha comunicato questa novità importante, ovvero un’operazione chirurgica.Dunque, Antonella Clerici dovrà necessariamente fare a meno di questa protagonista di È sempre mezzogiorno. L’intervento non può più essere rinviato e questo la costringerà ad assentarsi dal programma di Rai 1. Andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando e cosa si è saputo finora.Leggi anche: “Devo dirti di mamma”. È sempre mezzogiorno, la telefonata in diretta e Antonella dispiaciutaÈ sempre mezzogiorno, notizia improvvisa per una protagonista: “Mi devo operare”Questa chef ospite di È sempre mezzogiorno non era presente in studio da un po’ di tempo per alcuni impegni professionali a Lisbona, in Portogallo.
Leggi su Caffeinamagazine.it

"Antonella Clerici operata subito perché famosa". Il post al veleno di un follower e la replica della dottoressa.

Antonella Clerici è tornata a casa dopo l'operazione d'urgenza e il ricovero in ospedale, il video.

«Tumore inoperabile». Ma Antonella grazie a un evento della fondazione Nadia Toffa trova il medico che le salva la vita.

Il chirurgo: "Il mio intervento alle ovaie per Antonella Clerici". Laparoscopia hi-tech per un sospetto tumore.

Trent’anni di Mac Autoadesivi. La scelta di Antonella Capaccioli: "Alle nuove generazioni va lasciato un mondo pulito".

Antonella Clerici ha lasciato l’ospedale dopo l’operazione: “Finalmente a casa”.

Ne parlano su altre fonti

antonella mi devono operare«Antonella Clerici operata subito perché famosa»: la dottoressa che l'ha in cura non ci sta e replica così - Intervento chirurgico per Antonella Clerici che, in un post su Instagram, racconta di essere stata operata d'urgenza alle ... «Per quanto mi riguarda non è così. Sono 45 anni di lavoro e ... (msn.com)

Video Antonella devono