Appello per vaccinarsi L’Ausl chiama a raccolta contro l’Herpes Zoster

Al via la campagna Herpes Zoster 2025, promossa dalL’Ausl e rivolta ai cittadini classe 1960 del circondario che non si sono ancora vaccinati contro il fuoco di Sant’Antonio. Si tratta di circa 1.800 persone, che riceveranno un sms informativo e potranno prenotarsi attraverso i canali aziendali abituali: sportelli Cup, Cuptel al numero 800-040606, farmacie e Fascicolo sanitario elettronico personale. "Il vaccino è l’unico strumento efficace per prevenire la patologia e ridurre la gravità dei sintomi", ricordano dalL’Ausl. Le vaccinazioni saranno eseguite nell’Area vaccinale adulti del servizio di Igiene pubblica, al primo piano dell’ospedale vecchio, al civico 8 di via Amendola. Oltre ai cittadini classe 1960, il vaccino sarà offerto gratuitamente a persone che presentano patologie come diabete mellito, malattie cardiovascolari, Bpco o che sono in terapia immunosoppressiva.
Appello per vaccinarsi  L’Ausl chiama a raccolta contro l’Herpes Zoster

Ilrestodelcarlino.it - Appello per vaccinarsi. L’Ausl chiama a raccolta contro l’Herpes Zoster

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Appello per vaccinarsi. L’Ausl chiama a raccolta contro l’Herpes Zoster.

Ne parlano su altre fonti

appello vaccinarsi ausl chiamaAppello per vaccinarsi. L’Ausl chiama a raccolta contro l’Herpes Zoster - La campagna riguarda 1.800 imolesi classe 1960 che sono ancora scoperti . Riceveranno un sms informativo e potranno prenotarsi: tutto gratuito. (ilrestodelcarlino.it)

Vaccini Covid. Lavevaz lancia un appello per la vaccinazione dei giovani della Valle d’Aosta - Il governatore: “È evidente che c’è ancora del lavoro da fare, l’appello ai genitori di fare vaccinare i figli è quindi doveroso e necessario”. E ha aggiunto sulla stagione invernale ... (quotidianosanita.it)

Video Appello per