Arbitro 19enne riempito di calci e pugni durante una partita tra minorenni | Picchiato da persone che potevano essere i suoi genitori

Accerchiato, inseguito, sgambettato, colpito alla nuca con una bandierina e riempito di calci e pugni mentre tentava di proteggersi il volto. Domenica 6 aprile, lo stadio Luigi Averna di Riposto (Catania) è stato teatro di un vergognoso episodio di violenza. Un giovane Arbitro di 19 anni è stato brutalmente Picchiato da giocatori e non solo nei tempi supplementari della partita tra Russo Sebastiano calcio Riposto e Pedara, match playoff valido per il campionato Under 17 provinciale siciliano.Nell’impianto di Torre Archirafi, che doveva essere chiuso al pubblico per l’inagibilità delle tribune, il direttore di gara Diego Alfonzetti è stato improvvisamente aggredito dai presenti sul terreno di gioco prima di essere salvato da un uomo, probabilmente il genitore di uno dei calciatori. Ma non è tutto.
Arbitro 19enne riempito di calci e pugni durante una partita tra minorenni |  Picchiato da persone che potevano essere i suoi genitori

Ilfattoquotidiano.it - Arbitro 19enne riempito di calci e pugni durante una partita tra minorenni: “Picchiato da persone che potevano essere i suoi genitori”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Arbitro 19enne riempito di calci e pugni durante una partita tra minorenni: “Picchiato da persone che….

Sant’Arpino, fugge dal supermercato con carrello pieno di generi alimentari: denunciata.

Ne parlano su altre fonti

Arbitro aggredito a calci e pugni in campo durante playoff di calcio under 17 - Nel video i momenti dell'aggressione subita da Diego Alfonzetti, arbitro 19enne della sezione di Acireale, durante i play-off Under 17 tra Russo Sebastiano Calcio Riposto e Pedara. L’aggressione è avv ... (video.corriere.it)

arbitro 19enne riempito calciCalci e pugni all’arbitro in una gara Under 17: l’AIA oscura il proprio sito - Dopo l'aggressione all'arbitro al termine del match under 17 tra Calcio Riposto e Pedara, l'AIA ha oscurato il proprio sito in risposta ... (gianlucadimarzio.com)

arbitro 19enne riempito calciAcireale, aggredito arbitro con calci e pugni durante playoff under 17 tra Riposto e Pedara, AIA protesta: “Violenza inaudita” – VIDEO - In una partita dei playoff del campionato Under 17, disputata allo stadio Luigi Averna di Torre Archirafi, in provincia di Catania, un arbitro è stato aggredito con calci e pugni. Durante i tempi supp ... (informazione.it)

Video Arbitro 19enne