Assistenza domiciliare a rischio 1200 lavoratori

Anteprima24.it - Assistenza domiciliare, a rischio 1200 lavoratori
Assistenza domiciliare, a rischio 1200 lavoratori.
Hcp e tagli Inps: «A rischio assistenza domiciliare e il futuro delle coop di settore».
In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori oss impegnati nel Progetto Home Care Premium dell’Inps..
Campania. A rischio oltre 1200 posti di lavoro in a causa delle modifiche al progetto Home Care Premium dell'INPS.
In Campania a rischio i posti di lavoro degli operatori socio sanitari per il Progetto Home Care Premium dell’Inps: l'appello.
Liste d'attesa infinite e mancato adeguamento delle tariffe: "L'assistenza domiciliare è a rischio".
Ne parlano su altre fonti In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. - I posti di lavoro di più di 1200 operatori sociosanitari sono a rischio nella sola Campania a seguito del nuovo avviso del progetto di assistenza domiciliare Home Care Premium bandito dall’Inps. Lo de ... (atripaldanews.it)
Adips Campania: “A rischio i posti di oltre 1.200 oss impegnati nel progetto Home Care Premium” - Adips Campania: "A rischio i posti di oltre 1.200 operatori socio-sanitari (oss) impegnati nel progetto Home Care Premium dell'Inps" ... (nursetimes.org)
In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss - Lo denuncia Adips Campania, associazione dei dirigenti delle politiche sociali Avellino. I posti di lavoro di più di 1200 operatori sociosanitari sono a rischio nella sola Campania a seguito del nuovo ... (msn.com)