Atalanta segnali di pericolo | sconfitte gol mancati e la maledizione casa I numeri del calo

Bergamo. Se tre indizi, solitamente, fanno una prova, la situazione a questo punto è davvero allarmente. Dopo il ko interno contro l’Inter, nel match che avrebbe potuto infiammare la corsa Scudetto e la sconfitta di Firenze, l’Atalanta capitola ancora una volta al Gewiss Stadium – dove la Dea non vince dal dicembre 2024 – al cospetto della Lazio di Marco Baroni.Una sconfitta pesantissima, la terza consecutiva, che a questo punto apre a scenari davvero preoccupanti per questo segmento finale di stagione che vedrà impegnata la squadra di Gian Piero Gasperini, chiamata a ridurre a zero il margine di errore per evitare il copione di questa annata riservi un finale amarissimo, ovvero il mancato piazzamento in zona Champions League. Ipotesi che in quel di Bergamo, soltanto fino a poche settimane fa, non avrebbe tenuto in considerazione nemmeno il più incallito dei pessimisti.
Atalanta segnali di pericolo |  sconfitte gol mancati e la maledizione casa  I numeri del calo

Bergamonews.it - Atalanta, segnali di pericolo: sconfitte, gol mancati e la maledizione casa. I numeri del calo

Leggi su Bergamonews.it

Atalanta, segnali di pericolo: sconfitte, gol mancati e la maledizione casa. I numeri del calo.

Atalanta, contro il Real Madrid una sconfitta a testa altissima.

ROMA-ATALANTA 0-2: quarta sconfitta consecutiva per i giallorossi (FOTO e VIDEO).

Ne parlano su altre fonti

Atalanta, segnali di pericolo: sconfitte, gol mancati e la maledizione casa. I numeri del calo - Dopo un 2024 sulle stelle, il 2025 non sorride alla Dea, che con la Lazio inanella un altro ko che complica un anno maledetto, anche per il fattore Gewiss. Le statistiche e i dati ... (bergamonews.it)

Atalanta, incubo casalingo: sette partite senza vittoria e identità smarrita - Visualizzazioni: 39 Per l’Atalanta arriva la terza sconfitta consecutiva, nonché la terza gara senza segnare. La crisi nerazzurra si aggrava e il caos cambi alimenta le tensioni attorno a Gasperini. L ... (calciostyle.it)

Atalanta ancora sconfitta: contro l’Inter di Inzaghi è l’ottavo ko consecutivo - La maledizione fattore campo condanna l’Atalanta nelle serate più importanti. Come stasera contro l’Inter. E come troppe volte accaduto in questa stagione: appena quattro pareggi in sei gare ... (sport.quotidiano.net)

Video Atalanta segnali