Aviaria primo caso umano in Messico | bimba di 3 anni in gravi condizioni

(Adnkronos) – Il Messico ha rilevato il suo primo caso umano di influenza Aviaria H5N1. L'infezione è stata confermata nei giorni scorsi in una bambina di tre anni che vive nello stato settentrionale di Durango ed è ricoverata in gravi condizioni, secondo quanto ha riferito venerdì scorso il ministero della Salute.  "Finora non ci sono .
Leggi su Periodicodaily.com

Aviaria, primo caso umano in Messico: bimba di 3 anni in gravi condizioni.

Aviaria, primo caso umano in Messico: grave una bambina di 3 anni. «Rischi maggiori per i più piccoli».

Influenza aviaria, la California dichiara lo stato d’emergenza. In Louisiana il primo caso umano grave.

Influenza aviaria, primo caso umano grave negli Stati Uniti.

Influenza aviaria, primo caso di contagio umano in Gran Bretagna.

Influenza aviaria: un contagio umano confermato nel Regno Unito, è il primo in Europa.

Ne parlano su altre fonti

aviaria primo caso umanoAviaria, primo caso umano in Messico: bimba di 3 anni in gravi condizioni - Il Messico ha rilevato il suo primo caso umano di influenza aviaria H5N1. L'infezione è stata confermata nei giorni scorsi in una bambina di tre anni che vive nello stato settentrionale di Durango ed ... (msn.com)

aviaria primo caso umanoPrimo caso umano di aviaria in Messico, è una bimba di 3 anni: i sintomi - L'influenza aviaria H5N1 solleva nuovi timori: il Messico registra il suo primo caso umano, una bimba di 3 anni residente a Durango, nel nord del paese, è risultata positiva. (notizie.it)

aviaria primo caso umanoAviaria, primo caso umano in Messico: grave una bambina di 3 anni. «Rischi maggiori per i più piccoli» - L'influenza aviaria H5N1 continua a preoccupare: il Messico ha rilevato il suo primo caso umano. L'infezione è stata confermata nei giorni scorsi in una bambina di 3 anni che ... (msn.com)

Video Aviaria primo