Aziende sanitarie e sicurezza ecco i temi oggi in discussione

La gestione del Multicentro educativo Modena - Memo, i lavori di riqualificazione degli orti per anziani di via Panni e l’unificazione del Policlinico e dell’ospedale di Baggiovara, sono tra i principali temi della seduta di oggi del Consiglio comunale di Modena, che ha in programma alcune interrogazioni e diverse mozioni. I lavori vengono trasmessi in diretta streaming sul sito web istituzionale. Sanità protagonista, argomento sollevato da ’Modena per Modena’ che chiede "lo stato dell’arte dell’unificazione degli ospedali modenesi Policlinico e Baggiovara". Quest’ultima istanza viene trattata insieme alla mozione presentata sempre dal gruppo ’Modena per Modena’ dal titolo ’proposta di unificazione delle Aziende sanitarie modenesi’. Si parlerà anche di "azioni e strategie per il contrasto all’evasione fiscale e al lavoro nero nel comune di Modena" (Avs, Pd, M5s, Spazio democratico, Pri-Azione) oltre che di "sicurezza e rilancio economico sociale in zona stazione ferroviaria" (Fratelli d’Italia).
Aziende sanitarie e sicurezza ecco i temi oggi in discussione

Ilrestodelcarlino.it - Aziende sanitarie e sicurezza, ecco i temi oggi in discussione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Sicurezza negli ospedali, ecco come funzionano le bodycam per i sanitari | VIDEO.

Ok del Senato al Ddl sull’intelligenza artificiale. Dal copyright al fascicolo sanitario, ecco le novità.

Aggressioni agli operatori sanitari, ecco le linee guida della Provincia.

Direttiva NIS 2: requisiti e impatti per il settore sanitario.

Google, Apple e Amazon. Ecco quanto sborsano le Big tech per la sicurezza dei ceo.

Cybersecurity, la Nis2 in vigore dal 16 ottobre: ecco cosa cambia per le aziende.

Ne parlano su altre fonti

Il sistema di farmacovigilanza in Italia. Ecco come funziona la sorveglianza post marketing dei farmaci - Per garantire la sicurezza dei farmaci in commercio gli operatori dell’area salute sono chiamati a svolgere attività complesse e gravose: la farmacovigilanza. Le aziende farmaceutiche ... (quotidianosanita.it)

Ausl e azienda ospedaliera. Ecco la ’direzione strategica’: "Avanti con l’integrazione" - Un passo concreto verso l’integrazione delle aziende sanitarie. Questa la direzione tracciata da Nicoletta Natalini, direttrice generale dell’Ausl e Commissaria straordinaria dell’Azienda ... (msn.com)

Sanità, Rocca nomina i nuovi direttori generali delle aziende sanitarie del Lazio: ecco chi sono - Nominati i vertici di cinque aziende sanitarie del Lazio. Dopo il parere positivo espresso dalla commissione Sanità, Politiche sociali, Integrazione sociosanitaria e Welfare del consiglio ... (msn.com)

Video Aziende sanitarie