Bayern Monaco-Inter un ex accompagnerà Inzaghi in conferenza stampa

Oggi conferenza stampa di vigilia di Bayern Monaco-Inter. Svelato il nome del giocatore, che accompagnerà Inzaghi in sala stampa. Si tratta di un ex bavarese.IL GIOCATORE – Vigilia di Bayern Monaco-Inter, andata dei quarti di finale di Champions League in programma domani alle ore 21 all’Allianz Arena. Oltre alle rifiniture delle due squadre (quella dell’Inter alle 12), oggi parleranno in conferenza stampa i due allenatori, che saranno accompagnati da un giocatore per parte. Quanto a Simone Inzaghi (vedi orario conferenza stampa), sarà accompagnato da uno dei due ex bavaresi in campo domani all’Allianz Arena: ossia Yann Sommer. L’altro è ovviamente Benjamin Pavard. Il portiere ha giocato appena sei con la maglia dei tedeschi, nel 2023, ma gli sono bastati per riuscire a vincere il suo primo unico campionato tedesco in carriera.
Bayern Monaco-Inter un ex accompagnerà Inzaghi in conferenza stampa

Inter-news.it - Bayern Monaco-Inter, un ex accompagnerà Inzaghi in conferenza stampa

Leggi su Inter-news.it

8 ex Bundesliga nell'Inter che sfida il Bayern.

Bayern Monaco, in vista dell'Inter è emergenza totale: Hiroki Ito si è fratturato il piede.

L'Inter non teme il Bayern Monaco. Inzaghi: «Li conosco bene». E in rosa ci sono gli ex Sommer e Pavard.

Da Rummenigge al trio dei tedeschi: tutti i doppi ex di Inter e Bayern Monaco.

Bayern Monaco in allarme per Kim Min-Jae: l'ex Napoli verso un lungo stop, a rischio i quarti con l'Inter.

BAYERN MONACO - L'ex Ribery: "L’Inter è davvero forte, non sarà facile".

Ne parlano su altre fonti

bayern monaco inter exBayern Monaco Inter, la buona notizia per Inzaghi: il big giocherà da titolare - Buona notizia per Simone Inzaghi che ha recuperato uno dei suoi big per la sfida tra Bayern Monaco e Inter: la probabile formazione ... (spaziointer.it)

bayern monaco inter exBayern Monaco-Inter, doppia sfida in attacco! I numeri – TS - Domani sera, all'Allianz Arena di Monaco di Baviera, non sarà solo Bayern Monaco-Inter, ma anche Harry Kane e Lautaro Martinez, scrive Tuttosport.  DOPPIA - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)

bayern monaco inter exBerti: "Vedo l'Inter davanti al Bayern. Il mio gol? Lo può ripetere Barella, al quale dico spesso una cosa. E si sottovaluta l'effetto adrenalina" - Dici Bayern Monaco e non pensi solo a Diego Milito. Nella testa di tanti tifosi dell'Inter è ancora vivo il ricordo del gol di Nicola Berti ai bavaresi nella Coppa Uefa 1988/89: una cavalcata infinita ... (msn.com)

Video Bayern Monaco