Beccato con un pugnale nascosto in auto | denunciato
Tempo di lettura: 2 minutiDurante la settimana appena conclusa, i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita (BN), affiancati da una Squadra di Intervento Operativo giunta in rinforzo dal 10° Reggimento Carabinieri “CAMPANIA”, così come disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento, hanno intensificato i servizi di controllo del territorio concentrando le forze nella valle telesina. Particolare attenzione è stata rivolta alla prevenzione dei furti in abitazione e in danno di esercizi commerciali, nonché di contrasto allo spaccio ed uso di sostanze stupefacenti e del porto e possesso illegale di armi.Attraverso l’impiego complessivo di 100 pattuglie i Carabinieri hanno perlustrato costantemente l’itera area interessata, soprattutto nelle ore serali e notturne, procedendo al controllo di 556 veicoli e 783 persone, sottoponendo i sospetti ad accurati controlli tesi alla ricerca di arnesi atto allo scasso, armi e stupefacenti.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Beccato con un pugnale nascosto in auto: denunciato
Beccato in auto con la cocaina: un arresto in Calabria - Più di un chilo di cocaina è stato trovato dagli uomini della Guardia di Finanza di Cosenza a bordo di un’auto il cui conducente è stato arrestato. Nell’ambito dell’intensificazione del controllo ... (zoom24.it)
Beccato con 20 chili di hashish nell'auto (il bottino avrebbe fruttato 100mila euro). 20enne arrestato a Gela - Agenti del locale commissariato hanno bloccato il giovane mentre, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, procedeva a velocità sostenuta lungo la strada statale 117 bis. Durante i controlli la ... (msn.com)
Video Beccato con