Benko | procura Vienna no scarcerazione indagini crac Signa in corso

Trento, 7 apr. (LaPresse) – Renè Benko resterà ancora in custodia preventiva in carcere a Vienna. Lo ha deciso il tribunale della capitale austriaca accogliendo le eccezioni della procura anti-corruzione. A quanto si apprende, secondo la procura per il magnate austriaco ci sarebbe ancora “il forte sospetto di reiterazione del reato, da qui la sussistenza delle ragioni della detenzione”. Benko è in carcere in regime di isolamento dal 23 gennaio scorso a seguito del crac del gruppo Signa di cui era a capo, ma non ha ancora avuto la notifica del capo di imputazione in quanto, stando a quanto riferisce la procura anti-corruzione della capitale austriaca, “le indagini sono ancora in corso”. Benko è indagato anche dalla Dda di Trento che sta investigando su un presunto giro di corruzione e appalti addomesticati in cui sono coinvolte 77 persone tra sindaci, politici, imprenditori, professionisti, funzionari pubblici e un ex alto ufficiale dei carabinieri.
Benko |  procura Vienna no scarcerazione indagini crac Signa in corso

Lapresse.it - Benko: procura Vienna, no scarcerazione, indagini crac Signa in corso

Leggi su Lapresse.it

Benko: procura Vienna, no scarcerazione, indagini crac Signa in corso - LaPresse.

Arrestato Renè Benko, considerato il capo della piovra che corrompeva il sistema trentino.

Finisce la parabola di René Benko. Il miliardario arrestato in Austria.

Benko arrestato in Austria.

L'immobiliarista Benko arrestato in Austria: era indagato a Trento.

René Benko, il magnate tirolese arrestato in Austria dopo il mega-crac del gruppo Signa: è accusato di associazione a delinquere.

Ne parlano su altre fonti

benko procura vienna noRené Benko: un passivo di 404 milioni - Fondazione Laura ha un passivo di 404 milioni di euro. Emerge dalle indagini della procura anti-corruzione di Vienna che il 23 gennaio scorso ha arrestato Renè Benko (47 anni), tuttora in carcere a Vi ... (rainews.it)

Renè Benko, la procura di Vienna conferma la custodia cautelare - Renè Benko resterà ancora in carcere. Lo ha deciso la magistratura austriaca che, nell’ambito della maxi indagine sul crac del Gruppo Signa, ha confermato la carcerazione preventiva. (msn.com)

René Benko: un passivo di 404 milioni di euro - Fondazione Laura ha un passivo di 404 milioni di euro. Emerge dalle indagini della procura anti-corruzione di Vienna che il 23 gennaio scorso ha arrestato Renè Benko (47 anni), tuttora in carcere a Vi ... (rainews.it)

Video Benko procura