Berenbruch Inter le parole dell’agente | Futuro? Thomas ora ha in testa solo…

di RedazioneBerenbruch Inter, le parole dell’agente: «Futuro? Thomas ora ha in testa solo.» Cosi Riccardo Bia sul giovane talento nerazzurroIntervistato dai microfoni di Oggi Sport Notizie, Riccardo Bia, agente di Thomas Berenbruch, giovane centrocampista dell’Inter, ha parlato cosi:LE parole- «L’abbiamo scovato per casualità, come capita spesso del resto. Sono andato a Verona a vedere una partita del Renate Under 14 dove Thomas giocava da attaccante esterno con il numero 7; lo ricordo come se fosse oggi. Intravidi in lui qualità evidenti nonostante fosse ancora molto giovane. Da lì siamo partiti assieme e, successivamente, è arrivata la chiamata dell’Inter. Prima squadra? È stata una strada lunga, ma ricca di grandi soddisfazioni. Vederlo esordire in prima squadra, sia in Champions League che nel derby contro il Milan, è stata veramente una bella emozione.
Berenbruch Inter le parole dell’agente |  Futuro? Thomas ora ha in testa solo…

Internews24.com - Berenbruch Inter, le parole dell’agente: «Futuro? Thomas ora ha in testa solo…»

Leggi su Internews24.com

Berenbruch Inter, le parole dell'agente: «Futuro? Thomas ora ha in testa solo...».

Cassano: «L'Inter con il Parma ha buttato nel cesso la partita! Scudetto? Il Napoli ha la coperta.

ESCLUSIVA- Riccardo Bia (Agente Berenbruch): ”L’esordio di Thomas in prima squadra? Grande soddisfazione”. E sul rinnovo del contratto….

ESCLUSIVA IN – Berenbruch, l’agente: «Sogna l’Inter! Under-23 prossimo step».

Ne parlano su altre fonti

Berenbruch: «Divertito tanto! Allo stadio a 6 anni, indescrivibile» - tutta la sua emozione intervistato da Inter TV. LA PRIMA VOLTA – Le parole di Thomas Berenbruch sull’esordio con l’Inter: «L’emozione è indescrivibile. Mi ricordo da bambino la prima volta allo stadio ... (inter-news.it)

Chi è Thomas Berenbruch, il gioiello che è entrato nel derby - Futuro Berenbruch all’Inter Simone Inzaghi, grande estimatore dei centrocampisti, lo ha già notato e aggregato in prima squadra come in occasione dell’ultimo ritiro estivo. Il classe 2005 ne ha ... (passioneinter.com)

Inter, Cocchi: “Qualsiasi bambino ha questo desiderio fin da piccolo” - Inter, le parole di Thomas Berenbruch Il primo a prendere parola è Thomas Berenbruch: “È stata un’emozione indescrivibile. Mi ricordo la prima volta che sono entrato allo stadio a 6 anni, ora giocare ... (gianlucadimarzio.com)

Video Berenbruch Inter