Bergomi | Inter troppi pensieri per la testa! Servono tutti

Negli studi di Sky Sport, nel post-partita di Roma-Juventus, Beppe Bergomi ha parlato delle ultime uscite dell’Inter che ha pareggiato l’ultima contro il Parma. CAMBI – Beppe Bergomi, ex giocatore dell’Inter, al termine della partita della domenica sera, ha parlato negli studi di Sky Sport per commentare il percorso dei nerazzurri dopo la caduta in casa del Parma. Queste le parole dell’ex capitano Interista: «L’Inter non gioca solo per la partita stessa, ma deve pensare anche alle altre. Per restare competitiva in tutte le competizioni, l’Inter deve avere la rosa al completo. Quest’anno non è stato così, a causa di tante assenze tra infortuni e squalifiche. Inzaghi deve sempre considerare anche la partita successiva. In tutte le squadre ci sono titolari e panchinari. I nerazzurri sviluppano il gioco principalmente a sinistra con Bastoni e Dimarco, ed è normale che i cambi avvengano in quella zona perché sono i più stanchi.
Bergomi |  Inter troppi pensieri per la testa! Servono tutti

Inter-news.it - Bergomi: «Inter, troppi pensieri per la testa! Servono tutti»

Leggi su Inter-news.it

Berti prima di Vieri, il vizio Inter: "Il club mi pedinava. Modelle e 110 kg...".

Bergomi: «Inter, troppi pensieri per la testa! Servono tutti».

Stramaccioni sottolinea: «Inter senza 7-8 elementi. Gestione dolorosa».

Ne parlano su altre fonti

Bergomi: «Triplete? Orgoglio Inter è competere ovunque! Aprile decisivo» - Bergomi, ex capitano e bandiera dell’Inter, in un suo intervento a Radio Anch’io Sport ha analizzato la vittoria dei nerazzurri in casa dell’Atalanta esprimendo un suo parere riguardo la lotta ... (inter-news.it)

Bergomi: «Capisci subito se l’Inter è sulla partita! Il più decisivo uno» - Bergomi giudica positivamente la prestazione dell’Inter, che ha vinto contro l’Udinese per 2-1. Lo “Zio” elogia un giocatore. APPROCCIO – Dagli studi di Sky Calcio Club, lo Zio Beppe Bergomi ha ... (inter-news.it)

Bergomi: "L'Inter ha sbagliato, voleva gestirla e accontentarsi di un punto a Torino" - Dopo la sconfitta dell’Inter contro la Juventus, l’ex capitano nerazzurro Giuseppe Bergomi ha analizzato ... E’ il mio pensiero, ha pensato che un punto era buono e voleva restare a -1 ... (msn.com)

Video Bergomi Inter