Berti racconta | Il mio gol al Bayern? I tifosi me lo ricordano tutti i giorni quel giocatore potrebbe ripeterlo! Vedo l’Inter davanti ecco perché
di RedazioneL’ex centrocampista dell’Inter, Nicola Berti, ripensa al sul memorabile gol contro il Bayern Monaco e parla della sfida di domani contro i tedeschiIntervistato dalla Gazzetta dello Sport alla vigilia di Bayern Monaco Inter, l’ex centrocampista nerazzurro Nicola Berti rispoglia l’album dei ricordi e rievoca il suo memorabile gol realizzato contro i bavaresi proprio a Monaco di Baviera. Queste le sue sensazioni per la gara di domani dei quarti di finale di Champions League.PER INQUADRARE Bayern INTER RIAVVOLGIAMO IL NASTRO FINO A quel MIO GOL ASSURDO? – «Come assurdo? Assurdo sarà lei».NON PARTA IN CONTROPIEDE: ASSURDAMENTE BELLO – «Ah, ecco. Un gol pauroso che i tifosi mi ricordano tutti i giorni. Eravamo già sull’1-0 grazie a un gol di Serena, che ancora ce l’ha con me perché con la mia cavalcata gliel’ho offuscato».
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Berti racconta: «Il mio gol al Bayern? I tifosi me lo ricordano tutti i giorni, quel giocatore potrebbe ripeterlo! Vedo l’Inter davanti, ecco perché»
Video Berti racconta