Bestemmia Lautaro arriva la sanzione | il comunicato

Lautaro Martinez è stato sanzionato con un’ammenda da 5.000 euro per aver pronunciato un’espressione blasfema al termine di Juventus-Inter, disputata lo scorso 16 febbraio. Lo ha reso noto la FIGC, spiegando che il procedimento si è concluso con un accordo di patteggiamento tra le parti.Bestemmia Lautaro: multa di 5.000 euroNel comunicato ufficiale si legge: “A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti, il calciatore dell’Inter Lautaro Javier Martinez è stato sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro”.Il procedimento era stato aperto per violazione dell’art. 4, comma 1, e dell’art. 37 del Codice di Giustizia Sportiva, “per avere, al termine dell’incontro Juventus-Inter valevole per la 25ª giornata di Serie A, pronunciato per due volte un’espressione blasfema, come risulta evidente dalle immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale”.
Bestemmia Lautaro arriva la sanzione |  il comunicato

Ilnerazzurro.it - Bestemmia Lautaro, arriva la sanzione: il comunicato

Leggi su Ilnerazzurro.it

Lautaro, arriva la sanzione per la bestemmia dopo il patteggiamento: la decisione.

Lautaro, patteggiamento dopo bestemmia in Juve-Inter: 5mila euro di multa.

Lautaro Martinez patteggia per il caso bestemmia: multa da 5 mila euro.

Lautaro, patteggiamento dopo bestemmia in Juve-Inter: 5mila euro di multa.

Lautaro Martinez e il caso della bestemmia, spunta l'audio ma niente squalifica: se la caverà con una multa.

Inter, caso Lautaro: arriva la sentenza del Giudice Sportivo.

Ne parlano su altre fonti

bestemmia lautaro arriva sanzioneLautaro Martinez patteggia una multa per la bestemmia in Juventus-Inter: perché non è stato squalificato - Una multa e capitolo chiuso. Lautaro Martinez alla fine ha deciso di patteggiare una sanzione minima per la presunta bestemmia pronunciata al termine di Juventus-Inter, sfida di Serie A giocata lo sco ... (ilfattoquotidiano.it)

bestemmia lautaro arriva sanzioneLautaro, patteggiamento dopo bestemmia in Juve-Inter: 5mila euro di multa - "A seguito dell’accordo di patteggiamento raggiunto dalle parti il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez è stato sanzionato con un’ammenda di 5.000 euro". La Figc ha spiegato così, in un comunicato, ... (msn.com)

bestemmia lautaro arriva sanzioneLautaro Martinez multato dalla Figc per bestemmia durante Juve-Inter: dettagli e sviluppo della vicenda - Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, sanzionato dalla Figc con un'ammenda di 5.000 euro per bestemmia dopo la partita contro la Juventus, in un caso che solleva interrogativi sulla condotta sporti ... (gaeta.it)

Video Bestemmia Lautaro