Bimbi non vaccinati morti per morbillo in Texas Kennedy costretto a dire | Il miglior modo per prevenire è il vaccino

“Il modo migliore per prevenire la diffusione del morbillo è il vaccino Mpr”. Il segretario alla Salute Robert Kennedy Jr. – che già a marzo aveva fatto dichiarazioni di riabilitazione dei vaccini innescando la rivolta dei no vax – ha fatto dichiarazioni inequivocabili dopo la seconda morte per morbillo in Texas di un bambino. Ma allo stesso tempo ha raccontato su ‘X’ di aver incontrato in Texas anche due dottori, da lui descritti come “guaritori straordinari che hanno curato circa 300 bambini mennoniti colpiti dal morbillo usando budesonide e claritromicina in aerosol”. Un’ambiguità che potrebbe costare cara ad altri bambini non ancora vaccinati visto che gli esperti e i funzionari sanitari locali prevedono che l’epidemia si protrarrà ancora per diversi mesi, se non addirittura per un anno.
Bimbi non vaccinati morti per morbillo in Texas Kennedy costretto a dire |  Il miglior modo per prevenire è il vaccino

Ilfattoquotidiano.it - Bimbi non vaccinati morti per morbillo in Texas, Kennedy costretto a dire: “Il miglior modo per prevenire è il vaccino”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

bimbi non vaccinati mortiBimba uccisa dal morbillo, ministro no-vax Kennedy jr al funerale: “Vaccino è l’unica soluzione” - Il capo della Sanità di Trump, noto no-vax va a sorpresa in Texas, dove sono già morti due bambini (non vaccinati) ed è costretto alla retromarcia ... (msn.com)

bimbi non vaccinati mortiEpidemia di Morbillo in Usa, muore seconda bimba, Kennedy Jr ammette: “Unica soluzione è il vaccino” - Il decesso della bambina di 8 anni in Texas è il terzo in Usa causato dall’epidemia di morbillo quest’anno. Lo ha confermato il Dipartimento della Salute Usa e lo stesso Segretario alla Salute degli ... (fanpage.it)

bimbi non vaccinati mortiMorbillo negli USA: due morti, Kennedy Jr. si converte al vaccino - Due bambini morti nel Texas per morbillo. Bassetti: “La vaccinazione è oggi l’unico strumento per evitare danni”. (metropolitano.it)

Video Bimbi non