Bisseck svela tutto | Champions? È il mio sogno se la vinco potrei anche smettere! Ecco com’è nato il mio trasferimento all’Inter sul match contro il Bayern vi dico…
di RedazioneIl difensore dell’Inter, Yann Bisseck, ha detto la sua alla vigilia del match contro il Bayern Monaco, ripercorrendo alcune tappe della sua carrieraLunga intervista concessa da Yann Bisseck a Kicker, ed uscita proprio oggi, alla vigilia di Bayern Monaco Inter. Il difensore nerazzurro ha ammesso come il suo sogno sia quello di vincere la Champions League.STANCO DI PARLARE DI ME? – «Diventa un po’ ripetitivo, ma potrebbe sicuramente essere molto peggio. Ci sono stati momenti in cui nessuno mi chiedeva nulla. Quindi preferisco così piuttosto che il contrario»COME HO PERCEPITO L’ENTUSIASMO SUSCITATO NELLE ULTIME SETTIMANE DOPO L’ESORDIO IN NAZIONALE? – «Non sono molto presente sui social media, quindi non ho letto commenti o cose del genere. I tifosi qui sono molto appassionati, ma io gestisco la cosa come sempre: se voglio disattivare il commento dopo una brutta partita, devo fare lo stesso dopo una bella partita.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Bisseck svela tutto: «Champions? È il mio sogno, se la vinco potrei anche smettere! Ecco com’è nato il mio trasferimento all’Inter, sul match contro il Bayern vi dico…»
Bisseck: "Convocazione in Nazionale, sono ottimista ma aspettiamo. Bayern? Ce la giochiamo con chiunque".
Champions League 23/24: chi vincerà? L'intelligenza artificiale svela già la classifica finale....
TOP NEWS ore 18 - Il Napoli blinda la vetta, Manna svela il mercato e le parole di Marotta.
Young Boys-Inter: Inzaghi svela un titolare: le ultime news.
Ne parlano su altre fonti
Video Bisseck svela