Bologna il chirurgo estetico Stefano Stracciari arrestato Accusato di aver sfigurato le pazienti avrebbe continuato a lavorare nonostante lo stop
Stefano Stracciari, il chirurgo estetico accusato di aver sfigurato le pazienti, è finito in carcere.
Bologna, il chirurgo estetico Stefano Stracciari arrestato. Accusato di aver sfigurato le pazienti, avrebbe continuato a lavorare nonostante lo stop.
Bologna, arrestato il «dottor silicone» Stefano Stracciari: «Ha violato il divieto di dimora e la sospensione dall'attività medica dopo i danni ai pazienti».
Arrestato Stefano Stracciari, il chirurgo estetico già indagato per danni ai pazienti.
Vìola i divieti, il chirurgo estetico in carcere.
Il chirurgo estetico indagato e sospeso dall’Ordine che continua ad operare.
Ne parlano su altre fonti Arrestato chirurgo estetico già indagato per danni a pazienti - In carcere Stefano Stracciari, 68 anni, già sospeso per un anno dall'Ordine: ha violato il divieto di dimora nel comune in cui ha lo studio ... (rainews.it)
Vìola i divieti, il chirurgo estetico in carcere - Bologna: i Nas hanno eseguito l’aggravamento della misura per Stefano Stracciari a seguito delle plurime violazioni al divieto di dimora. Il medico avrebbe violato anche i sigilli dell’ambulatorio ... (msn.com)
Indagato per aver sfigurato pazienti, chirurgo estetico viola sigilli e continua a visitare: in carcere - Il medico 68enne è stato arrestato dai Carabinieri di Bologna e condotto in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip ... (fanpage.it)