Bologna il chirurgo estetico Stefano Stracciari arrestato Accusato di aver sfigurato le pazienti avrebbe continuato a lavorare nonostante lo stop

I Carabinieri del Nas e del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato questa mattina il medico e chirurgo estetico Stefano Stracciari, 68 anni, già sospeso dall’esercizio della professione medica per un anno e sottoposto al divieto di dimora a Pianoro per aver violato i sigilli del suo studio. L’ordinanza della custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip di Bologna, è arrivata in aggravamento della misura del divieto di dimora. Perché l’uomo aveva continuato a visitare pazienti nel proprio studio violando i sigilli. Dopo avere ricevuto il divieto di dimora a Pianoro, il medico aveva indicato come luogo di domicilio un’altra casa, a Bologna. Ma lo scorso 3 aprile è stato sorpreso dai militari, nel corso di specifico servizio, uscire dall’abitazione di Pianoro dove, tra l’altro, si trova anche il suo ambulatorio.
Leggi su Open.online

Stefano Stracciari, il chirurgo estetico accusato di aver sfigurato le pazienti, è finito in carcere.

Bologna, il chirurgo estetico Stefano Stracciari arrestato. Accusato di aver sfigurato le pazienti, avrebbe continuato a lavorare nonostante lo stop.

Bologna, arrestato il «dottor silicone» Stefano Stracciari: «Ha violato il divieto di dimora e la sospensione dall'attività medica dopo i danni ai pazienti».

Arrestato Stefano Stracciari, il chirurgo estetico già indagato per danni ai pazienti.

Vìola i divieti, il chirurgo estetico in carcere.

Il chirurgo estetico indagato e sospeso dall’Ordine che continua ad operare.

Ne parlano su altre fonti

bologna chirurgo estetico stefanoArrestato chirurgo estetico già indagato per danni a pazienti - In carcere Stefano Stracciari, 68 anni, già sospeso per un anno dall'Ordine: ha violato il divieto di dimora nel comune in cui ha lo studio ... (rainews.it)

bologna chirurgo estetico stefanoVìola i divieti, il chirurgo estetico in carcere - Bologna: i Nas hanno eseguito l’aggravamento della misura per Stefano Stracciari a seguito delle plurime violazioni al divieto di dimora. Il medico avrebbe violato anche i sigilli dell’ambulatorio ... (msn.com)

bologna chirurgo estetico stefanoIndagato per aver sfigurato pazienti, chirurgo estetico viola sigilli e continua a visitare: in carcere - Il medico 68enne è stato arrestato dai Carabinieri di Bologna e condotto in carcere in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip ... (fanpage.it)

Video Bologna chirurgo