Brutto schianto in Carso tra i carabinieri e un' auto | in cinque a Cattinara

SANTA CROCE - Tre carabinieri e i due occupanti di una autovettura sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Cattinara dopo un incidente avvenuto all'ingresso dell'abitato di Santa Croce, sul Carso triestino, nel pomeriggio di oggi 7 aprile. Sul luogo del sinistro, le cui cause sono.
Brutto schianto in Carso tra i carabinieri e un

Triesteprima.it - Brutto schianto in Carso tra i carabinieri e un'auto: in cinque a Cattinara

Leggi su Triesteprima.it

Brutto schianto in Carso tra i carabinieri e un'auto: in cinque a Cattinara.

Sbalzata per più di 20 metri dalla sella: ragazza di 19 anni gravissima in ospedale.

Schianto tra una moto e un'auto sul Carso, centauro a Cattinara.

Incidente in Andrea Costa: bici si incastra sotto l'autobus 14, via paralizzata.

Si schianta contro un muro, morto un anziano.

Perde il controllo dell’auto e si cappotta: 20enne positivo all’alcoltest.

Ne parlano su altre fonti

brutto schianto carso carabinieriBrutto schianto in Carso tra i carabinieri e un'auto: in cinque a Cattinara - Il sinistro, le cui cause sono al vaglio delle forze dell'ordine intervenute, è avvenuto all'ingresso dell'abitato di Santa Croce poco dopo le 16:30 di oggi 7 aprile. Nessuno dei coinvolti, tre milita ... (triesteprima.it)

Schianto in moto a Porto Cervo: grave un minorenne - Un brutto schianto in moto per tre minorenni a Porto Cervo durante la scorsa notte. Feriti due di loro, uno è in rianimazione. I carabinieri stanno lavorando per definire la dinamica. Secondo una ... (cagliaripad.it)

Video Brutto schianto