Bu spaventa Musetti | l’azzurro trema poi rimonta e vince il primo match a Montecarlo

Sembra solo un gioco di parole, invece è quello che è successo davvero in campo: Bu spaventa Lorenzo Musetti, che ci mette oltre un’ora per cominciare davvero il suo torneo di Montecarlo e ne impiega quasi tre per battere il suo rivale cinese, 23enne numero 67 al mondo. l’azzurro se l’è vista davvero brutto, sotto di un set e di un break: poi è riuscito a risolvere il grattacapo, non senza soffrire. Bu Yunchaokete ha lottato testa a tesa con Musetti anche nel terzo set. Il punteggio finale recita 4-6, 7-5, 6-3. Alla fine il 23enne carrarino accede al secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2025, il primo sulla terra rossa: affronterà il ceco Ji?í Lehe?ka.IL PROGRAMMA DI OGGI – Lunedì azzurro a MontecarloMusetti ha cominciato male, subendo il break già nel primo gioco. Bu si è mostrato solidissimo al servizio, tenendo il vantaggio fino a portare a casa il primo parziale.
Bu spaventa Musetti |  l’azzurro trema poi rimonta e vince il primo match a Montecarlo

Ilfattoquotidiano.it - Bu spaventa Musetti: l’azzurro trema, poi rimonta e vince il primo match a Montecarlo

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

bu spaventa musetti azzurroBertolucci il duro sfogo su Musetti in tv: "Ma perché fai così?" - Il tennista toscano ha perso il set inaugurale contro Yunchaokete Bu nella sfida valida per il primo turno del Masters 1000 di Monte-Carlo ... (corrieredellosport.it)

bu spaventa musetti azzurroMusetti-Bu, sfida a Montecarlo: orario, precedenti e dove vederla in tv - Lorenzo Musetti in campo a Montecarlo. Il tennista azzurro affronterà oggi, lunedì 7 aprile, il cinese Yunchaokete Bu, numero 67 del mondo, nel primo turno del Masters 1000, primo appuntamento di ... (msn.com)

bu spaventa musetti azzurroLIVE Musetti-Bu, ATP Montecarlo 2025 in DIRETTA: serve la giusta energia contro il cinese - CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della partita d'esordio di Lorenzo Musetti contro Bu ... (oasport.it)

Video spaventa Musetti