Bucciantini su Bayern Inter | I tedeschi stanno peggio dei nerazzurri L’Inter è una squadra da evento Sull’assenza di Bastoni…

di Giacomo GiuratoBucciantini ha espresso le sue considerazioni sul big match di Champions League, Bayern Inter, in programma martedì sera all’Allianz ArenaBucciantini a Sky Sport ha fatto il punto della situazione su Bayern Monaco Inter.SU Bayern Inter – «L’Inter in Europa ha mostrato una concentrazione, una tenuta del campo. Sa che un errore costa caro. Nella sua stagione ottima ha selezionato bene come proporsi. L’Inter ideale è quella che difende in Champions e attacca in Serie A, ma è poi il valore dell’avversario che permette queste cose. Penso che sia il valore dell’Inter che faccia sperare di vedere questa composizione reale, con l’organico che sta recuperando. Manca solo Dumfries, gli altri ci sono».QUANTO SPOSTA LA PRESENZA O MENO DI BASTONI? – «Tanto, cambia anche la gestione mentale e la serenità con cui Inzaghi può giocare con i 3 Interpreti in quella zona fondamentale del campo.
Bucciantini su Bayern Inter |  I tedeschi stanno peggio dei nerazzurri  L’Inter è una squadra da evento  Sull’assenza di Bastoni…

Internews24.com - Bucciantini su Bayern Inter: «I tedeschi stanno peggio dei nerazzurri. L’Inter è una squadra da evento. Sull’assenza di Bastoni…»

Leggi su Internews24.com

bucciantini bayern inter tedeschiBayern Monaco-Inter, ennesimo ko tra i tedeschi: infortunio per Musiala. Ma anche Inzaghi conta gli assenti - Il Bayern Monaco perde anche Musiala per la sfida con l'Inter, ma anche Inzaghi non avrà Dumfries, Taremi e Zielinski ... (sport.virgilio.it)

Inter, i punti deboli del Bayern Monaco: l'analisi allo Sky Tech. Video - A Sky Calcio Club Beppe Bergomi ha analizzato i possibili punti deboli del Bayern Monaco, prossimo avversario dell'Inter nei quarti di finale di Champions League. Grazie allo Sky Tech si può vedere co ... (sport.sky.it)

Tegola Bayern Monaco: i tedeschi perdono due pedine fondamentali in vista del match contro l'Inter - La doppia sfida tra Bayern Monaco e Inter nei quarti di finale di Champions League aveva già il sapore di insidia, soprattutto per i nerazzurri, che non erano felici di affrontare i tedeschi. (tag24.it)

Video Bucciantini Bayern