Buffon giustifica i due ex bianconeri nella scelta di lasciare la Juve | Ci sono giocatori che hanno bisogno di questo per performare al meglio
di Redazione JuventusNews24Buffon, ex portiere della Juve, ha parlato di questi due ex giocatori bianconeri: il loro addio a Madama è comprensibile soprattutto per questa ragioneA DAZN dopo Roma Juve, il big match che ha chiuso la domenica di Serie A, ha parlato anche Gianluigi Buffon. Ecco le sue dichiarazioni, che hanno spaziato due ex giocatori bianconeri: Moise Kean e Nicolò Fagioli.KEAN E FAGIOLI – «Moise deve fare quello che lo rende felice. Ci sono alcuni giocatori che hanno bisogno di determinati ambienti per performare al meglio. Lui a Firenze ha trovato questa situazione. Ci sono anche altri esempi come Fagioli, anche per lui è stata una cosa simile. La sua esigenza era trovare una squadra che gli desse fiducia».L’INTERVISTA INTEGRALE DI Buffon A DAZN POST ROMA JuveLeggi su Juventusnews24.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Buffon giustifica i due ex bianconeri nella scelta di lasciare la Juve: «Ci sono giocatori che hanno bisogno di questo per performare al meglio»
Ecco chi è Ilaria D'Amico, l'ex giornalista cha ha sposato Gigi Buffon! Da Agnelli a Monica Bellucci tanti invitati d'onore al matrimonio.
Gregoraci love, Giorgi peggiora, De Martino tresca: chicche e gossip.
PSG, Buffon subisce due gol e provoca una rigore all’esordio contro lo Chambly.
Ne parlano su altre fontiGigi Buffon e Alena Seredova: rivelazioni inedite dell’ex portiere, “Mi ha fatto soffrire” - Gigi Buffon torna ... a cuore aperto, l’ex portiere ha ripercorso i momenti difficili della sua vita personale, tra cui la separazione da Alena Seredova, madre dei suoi due figli maggiori ... (msn.com)
Video Buffon giustifica