Bullismo truffe e integrazione | l’Arma fa rete con cittadini e studenti

Tempo di lettura: 2 minutiNei giorni scorsi, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino hanno intensificato hanno intensificato il loro impegno nella realizzazione di incontri di prossimità, finalizzati a sensibilizzare e informare giovani e anziani su tematiche di grande rilevanza sociale. Tali iniziative, che proseguiranno anche nelle prossime settimane, rientrano nell’ampio programma dell’Arma dei Carabinieri volto alla diffusione della cultura della legalità e alla prevenzione dei fenomeni criminosi.A Montella, il Comandante della Compagnia, insieme ai militari della locale Stazione Carabinieri ha incontrato gli alunni dell’istituto scolastico l’I.S.S.R. D’Aquino, affrontando tematiche quali il Bullismo, il cyberBullismo, l’utilizzo consapevole dei social network e i pericoli derivanti da comportamenti scorretti o dall’uso improprio della rete.
Bullismo truffe e integrazione |  l’Arma fa rete con cittadini e studenti

Anteprima24.it - Bullismo, truffe e integrazione: l’Arma fa rete con cittadini e studenti

Leggi su Anteprima24.it

Bullismo, truffe e integrazione: l’Arma fa rete con cittadini e studenti.

Sensibilizzare e informare: proseguono gli incontri dei Carabinieri con giovani e anziani.

L’Arma dei carabinieri in prima linea contro le truffe agli anziani.

Ne parlano su altre fonti

bullismo truffe integrazione armaL’Arma dei Carabinieri incontra nonni e nipoti alla scuola “Aldo Moro” per insegnare come difendersi dalle truffe - Una mattinata diversa, quella di lunedì 24 marzo, per i giovani studenti dell’Istituto Comprensivo “Aldo Moro” di Carosino: hanno avuto la possibilità di ascoltare, accanto ai loro nonni, come l’Arma ... (informazione.it)

I carabinieri in prima linea contro le truffe agli anziani - Tali iniziative, che proseguiranno nelle prossime settimane, si inseriscono nell’ampio programma dell’Arma finalizzato ... delle truffe, dei reati predatori e del bullismo, rafforzando il ... (msn.com)

bullismo truffe integrazione armaCarabinieri incontrano nonni, lezione di difendersi dalle truffe - Gli studenti dell'istituto comprensivo Aldo Moro di Carosino (Taranto) hanno avuto la possibilità di ascoltare, accanto ai loro nonni, come l'Arma dei Carabinieri affronta e contrasta il fenomeno dell ... (msn.com)

Video Bullismo truffe