Bullizzata da tre coetanee | Sei così brutta che devi morire La terribile vicenda di una minorenne per anni fatta oggetto di scherno La vicenda finita in Tribunale a Roma sud

Un incubo lungo tre anni: “Sei così brutta che devi morire”Per Anna (nome di fantasia), la quotidianità tra i banchi di scuola e le strade del suo quartiere nella periferia sud di Roma si era trasformata in un inferno. Da quando aveva 13 anni, la ragazza — affetta da un lieve ritardo cognitivo che non le impedisce di condurre una vita normale — è stata oggetto continuo di vessazioni e insulti, portati avanti da tre coetanee: Maria, Giovanna e Teresa (anche questi nomi di fantasia).Umiliazioni sistematiche e insulti su TikTokSecondo le indagini, le tre imputate non si sono limitate a offendere verbalmente la loro vittima con frasi come “Perché vivi sulla Terra?” o “Sei così brutta che devi morire”. Avrebbero anche creato contenuti su TikTok, in cui deridevano persone con difficoltà cognitive, facendo riferimento esplicito a Anna.
Bullizzata da tre coetanee |  Sei così brutta che devi morire  La terribile vicenda di una minorenne per anni fatta oggetto di scherno  La vicenda finita in Tribunale a Roma sud

Dayitalianews.com - Bullizzata da tre coetanee: “Sei così brutta che devi morire”. La terribile vicenda di una minorenne, per anni fatta oggetto di scherno. La vicenda, finita in Tribunale, a Roma sud

Leggi su Dayitalianews.com

Roma, 13enne bullizzata da 3 coetanee: «Sei così brutta che devi morire, ti diamo fuoco». Rinviate a giudizio, ora chiedono scusa.

Picchiata a scuola da tre compagne, bimba di 8 anni finisce in ospedale.

Modena, 15enne denuncia tre coetanee: “Ho tolto il velo, mi hanno perseguitata, offesa e….

Bolzano, bambina di 8 anni picchiata a scuola da 3 compagne finisce in ospedale. Traumi alla faccia. «Ha paura, non dorme».

15enne bullizzata a scuola: tre coetanee le strappano le unghie.

Aprilia, 16enne picchiata e bullizzata per mesi. Indagate tre compagne di scuola.

Ne parlano su altre fonti
Video Bullizzata tre