Cade in moto per un malore Alberto Lando Ricca morto mentre tornava a casa da una festa di motociclisti a Parma

Ilgiorno.it - Cade in moto per un malore, Alberto “Lando” Ricca morto mentre tornava a casa da una festa di motociclisti a Parma
Cade in moto per un malore, Alberto “Lando” Ricca morto mentre tornava a casa da una festa di motociclisti a Parma.
Terribile incidente sulla Paullese, morto 56enne.
Dal territorio - Morto motociclista.
Alberto Chersoni morto a 19 anni nell’incidente a Bologna: voleva fare il dentista.
Cade dallo scooter mentre torna a casa, 62enne muore sul colpo.
Malore dopo un bagno in piscina, Alberto De Domenico muore a 22 anni. Il dramma della famiglia: cinque anni fa.
Ne parlano su altre fonti Cade in moto per un malore, Alberto “Lando” Ricca morto mentre tornava a casa da una festa di motociclisti a Parma - Il 56enne di Soresina era iscritto al circolo degli Hells angels moto club Cremona. Il messaggio degli amici: “Cavalca per sempre, fratello. Gli angeli non muoiono mai” ... (ilgiorno.it)
Schianto in moto sulla Paullese, forse per un malore: muore Alberto Ricca, 56 anni - Alberto Ricca, 56 anni, ha perso la vita in un indicente stradale la scorsa notte lungo la Paullese, alle porte di Cremona. Secondo i primi accertamenti, l’uomo, originario di Soresina, potrebbe aver ... (msn.com)
Cade dalla bici per un malore, travolto e ucciso da un'auto - (ANSA) - MANTOVA, 15 GEN - Un ciclista ha avuto un malore, è caduto sull'asfalto mentre sopraggiungeva un'auto che l'ha travolto e ucciso. E' successo questa mattina, 15 gennaio, a Montata Carra ... (msn.com)