Calciomercato Inter Ausilio fa concorrenza al BVD! Occhi sul centrocampista classe 2004

di RedazioneCalciomercato Inter, Ausilio fa concorrenza al BVD! Occhi sul centrocampista classe 2004, che piace tanto anche al club di Dortmund. I dettagliSempre in movimento il Calciomercato Inter, con il club nerazzurro alla ricerca dei migliori talenti per rafforzare la squadra ed il club per il prossimo futuro. Gli Occhi della società meneghina si sarebbero spostati in Germania, come riportato da Sky Sport DE. Nel mirino è finito Muhammed Mehmet Damar, centrocampista classe 2004 di proprietà dell’Hoffenheim ma in prestito all’Elversberg, che piace anche al Borussia Dortmund. Nome da tenere in considerazione per il prossimo futuro???Inter e Borussia Dortmund hanno manifestato Interesse per Muhammed Mehmet Damar, centrocampista classe 2004 di proprietà dell’Hoffenheim ma in prestito all’Elversberg@SkySportDE pic.
Calciomercato Inter Ausilio fa concorrenza al BVD! Occhi sul centrocampista classe 2004

Internews24.com - Calciomercato Inter, Ausilio fa concorrenza al BVD! Occhi sul centrocampista classe 2004

Leggi su Internews24.com

Ausilio: "Frattesi non ha mai chiesto la cessione. Donnarumma? Non è una priorità".

Inter, Ausilio: "Inzaghi può restare per 10 anni. Donnarumma interessante, il futuro di Frattesi...".

Da Donnarumma a Frattesi, Ausilio fa chiarezza: "Ecco come stanno le cose".

Calciomercato Inter, Ausilio prepara il super colpo: contattato Movromaras.

Inter, Ausilio: "Felici di Frattesi, zero offerte e ha un agente attivo. Tante proposte per Buchanan. Donnarumma...".

VIDEO - Ausilio fa chiarezza sul futuro di Arnautovic all'Inter: "Non è sul mercato".

Ne parlano su altre fonti

calciomercato inter ausilio faMercato, l’Inter ci riprova: “Ausilio vuole questo nome da 30 mln per la fascia” - I rapporti fra i club sono buoni, vedi Correa e Carboni, però il giocatore ha un contratto fino al 2028 e un valore di 30 milioni ... (fcinter1908.it)

calciomercato inter ausilio faCalciomercato Inter | 23 gol quest’anno, Ausilio lo vuole: è fortissimo! - Il calciomercato dell'Inter del prossimo anno sarà particolarmente interessante. Su questo non ci piove. E rispunta un ... (msn.com)

calciomercato inter ausilio faIl direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, continua il pressing sul top player: i nerazzurri sono pronti a fare sul serio. - Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, continua il pressing sul top player: i nerazzurri sono pronti a fare sul serio. (spaziointer.it)

Video Calciomercato Inter