Canoa Velocità Fiamme Gialle gli atleti gialloverdi conquistano cinque ori ai Campionati Italiani

Sabaudia – Successo delle Fiamme Gialle ai Campionati Italiani di Canoa Velocità sulla distanza di 5000 metri, disputati questo week end a Sabaudia.I canoisti gialloverdi allenati dai Tecnici Facchin, Mastracci, Pacchiarini e Dressino, sono stati capaci di salire per ben cinque volte sul gradino più alto del podio, portando a casa altrettanti Titoli Italiani.Durante la kermesse, tra i tanti successi, a brillare più di tutti è stata la medaglia d’oro conquistata dal K2 Under 23 femminile delle giovanissime Margherita Valerosi e Alyssa Marchetto. Grazie alla loro eccellente prestazione sono riuscite a conquistare una storica vittoria, il primo Titolo Italiano vinto da un equipaggio delle Fiamme Gialle nella categoria Under 23 femminile.Prova di forza nel K1 Senior per il finanziere Samuele Burgo che, dopo una lotta serrata per tutto il percorso, sul finale di gara riesce a superare il compagno di squadra Andrea Schera, andando a laurearsi Campione Italiano 2025.
Leggi su Ilfaroonline.it

Canoa Velocità Fiamme Gialle, gli atleti gialloverdi conquistano cinque ori ai Campionati Italiani.

Canoa velocità, agli Assoluti brilla l'Aniene.

Fiamme Gialle Canoa Velocità, Penato e Lanciotti conquistano uno splendido bronzo europeo.

Canoa: medaglia di bronzo ai campionati europei per Giovanni Penato e Francesco Lanciotti.

Canoa Velocità: il Ct Perri conferma i 18 azzurri dei mondiali.

Fiamme Gialle Canoa Velocità, Sacchi e Del Gaudio di Sabaudia quarti agli Olympic Hopes.

Ne parlano su altre fonti

Canoa alla deriva e barca in avaria vicino agli scogli: il doppio intervento in mare delle fiamme gialle - Una giornata di intenso lavoro ieri per le fiamme gialle di mare di Genova ... a seguito del ribaltamento della propria canoa. La piccola imbarcazione monoposto all’arrivo dei finanziere ... (msn.com)

Canoa olimpica, scattata la stagione agonistica nel Lazio - ROMA - Sotto un cangiante cielo con minacciose nubi all’orizzonte si è aperta domenica nel Lazio la stagione agonistica con la disputa della prima manifestazione di canoa olimpica di fondo sul Tevere ... (corrieredellosport.it)

Le Fiamme Gialle vincono a Dobbiaco il titolo tricolore della staffetta mista con Salvadori/Ganz/Graz - La Nordic Arena di Dobbiaco, in provincia di Bolzano, ha fatto da palcoscenico alla sfida tricolore delle staffette miste che ha accompagnato sul gradino più alto del podio il terzetto delle Fiamme ... (fisi.org)

Video Canoa Velocità