Carabinieri sventano raid punitivo fermati due giovanissimi con mazza da baseball e piede di porco

Una lite fra giovanissimi, poi la spedizione punitiva fermata dai Carabinieri grazie ad una telefonata al 112 che ha evitato il peggio.Sarebbe questo il retroscena di quanto accaduto nella notte fra sabato e domenica a Milazzo dove due giovanissimi sono stati fermati e portati in caserma dopo.
Carabinieri sventano raid punitivo fermati due giovanissimi con mazza da baseball e piede di porco

Messinatoday.it - Carabinieri sventano raid punitivo, fermati due giovanissimi con mazza da baseball e piede di porco

Leggi su Messinatoday.it

Carabinieri sventano raid punitivo, fermati due giovanissimi con mazza da baseball e piede di porco.

Ne parlano su altre fonti

Anziano fa segnalazione e carabinieri sventano truffa online - Terminata la telefonata, l'anziano si è reso conto di essere stato raggirato e ha raccontato tutto ai Carabinieri. Proprio la tempestività della denuncia è stata fondamentale. Il bonifico ... (rainews.it)

Val Venosta, i Carabinieri sventano furti - Continua l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Silandro nell’ambito del contrasto ai reati contro il patrimonio, che nei giorni scorsi ha consentito di identificare e deferire alla ... (ladigetto.it)

Mirabella Eclano - Carabinieri sventano furti, ladri in fuga - Questa notte, durante un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dei furti, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano è intervenuta in ... (tusinatinitaly.it)

Video Carabinieri sventano