Carcere senza pace Altre due aggressioni

Ancora un’aggressione alla casa circondariale di Monza. La sesta nel giro di 40 giorni. Altri due agenti di polizia penitenziaria feriti. Accade sabato sera, quando un detenuto, recluso nel reparto a custodia attenuata, durante la fase di chiusura delle attività trattamentali, ha agenti. È intervenuto il 118, che ha poi trasportato i due malcapitati in pronto soccorso dell’ospedaòeSan Gerardo, da cui sono usciti con una prognosi di 5 giorni il primo e di 12 il collega. A darne notizia è il segretario locale Uil-PA Polizia Penitenziaria Massimiliano D’Alberto: "La misura è colma, stiamo per essere quasi decimati, il clima è insopportabile, lo stato d’animo dei colleghi è ridotto ai minimi termini, si monta in servizio nella consapevolezza di venire aggrediti per una qualsiasi pretestuosa ragione.
Carcere senza pace  Altre due aggressioni

Ilgiorno.it - Carcere senza pace. Altre due aggressioni

Leggi su Ilgiorno.it

Carcere senza pace. Altre due aggressioni.

Carcere senza pace, gravi disordini a Ivrea mentre è in corso il consiglio comunale straordinario.

Rischia di soffocare mentre mangia: paura al carcere di Pescara.

Cerciello, la moglie senza pace: «La giusta pena è l’ergastolo».

L'assassino di Lorena, il covid contratto in carcere e incontri con amici: ecco perché la tesi "stress da pandemia" era infondata.

Pratello senza pace. Detenuto spacca tutto e poi aggredisce dirigente e poliziotto.

Ne parlano su altre fonti

carcere senza pace altreCarcere senza pace. Altre due aggressioni - Bergamo, il cadavere trovato sul greto del fiume sotto un cavalcavia. L’autopsia per stabilire le cause della morte e dare un’identità alla donna. Indagini dei carabinieri, non è esclusa alcuna pista ... (ilgiorno.it)

Video Carcere senza